Città di Firenze
Home > Webzine > La borsa di studio Trendhim per diventare protagonista dell'e-commerce
giovedì 28 marzo 2024

La borsa di studio Trendhim per diventare protagonista dell'e-commerce

21-06-2019
Sogni di lavorare nel marketing, nella moda, nelle vendite, nell’IT, nel commercio o nel management? Per aiutarti in maniera concreta a raggiungere i tuoi obiettivi, abbiamo deciso di creare la borsa di studio Trendhim che ogni anno supporta uno o più studenti con un ammontare pari a €2000. Trendhim ha sempre creduto che sostenere e incoraggiare giovani talenti nel perseguire i loro sogni sia la chiave per lo sviluppo futuro dell'e-commerce.
Per poter fare domanda, gli studenti devono essere iscritti a corsi di laurea triennale/magistrale o a master/dottorati nei seguenti settori: Business, contabilità o finanza; Marketing e Management, Digital Marketing o vendite; IT e Sviluppo Web; Governo e Direzione di Impresa; Imprenditorialità; Moda e design.

Possono inoltrare domanda tutti gli studenti provenienti da università pubbliche, private e online, senza restrizioni di età o nazionalità e anche i dottorandi.
La borsa di studio Trendhim per i nuovi talenti sarà offerta ad un solo vincitore. Nel caso di più candidati meritevoli, Trendhim selezionerà due vincitori e darà loro €1000 ciascuno.
La borsa di studio Trendhim dovrebbe essere usata per coprire le spese relative agli studi come tasse universitarie e materiali didattici, workshop, corsi online, viaggi di studio e programmi di scambio all'estero.
Le coperture della borsa di studio possono inoltre essere utilizzate per corsi online extrascolastici e progetti di sviluppo personale.

Ogni candidato deve presentare una lettera motivazionale nella quale fornisce informazioni su di sé, sul proprio programma di studio e sulle proprie aspirazioni future.
Ti ricordiamo che la lettera motivazionale dovrà essere scritta in inglese e essere lunga almeno una pagina. Assicurati di includere tutte le informazioni di contatto (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono).

Invia la tua lettera motivazionale a csr@trendhim.com  prima del 1 dicembre 2019.

Per maggiori informazioni: www.trendhim.it