Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-06-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

ADDETTO/A ALLA PULIZIA UFFICI - URGENTE. La risorsa ha maturato necessariamente esperienza nel ruolo ed ha massima flessibilità. Si offre contratto di circa 10 ore settimanali (mattina) per un mese prorogabile. Luogo di lavoro Firenze Centro.

SERVICE EXECUTIVE ASSISTANT
. Il profilo ideale ha già ricoperto ruoli di segreteria di direzione per istituti di credito o multinazionali, la risorsa sarà inserita nella Unit Wealth Management e dovrà occuparsi dell'accoglienza dei clienti, della pianificazione delle attività e della gestione dei servizi amministrativi. Completano il profilo ottime doti organizzative, precisione, flessibilità, gestione del problem solving e propensione ai rapporti interpersonali.

PULIMENTATORE/TRICE. Si richiede pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata full time. Luogo di lavoro: Osmannoro.

BACK OFFICE COMMERCIALE. La persona inserita si occuperà di gestire le richieste provenienti dai commerciali interni per clienti di tutto il mondo per quanto riguarda l'acquisto di materiali di ricambio per macchinari già installati, interfacciandosi con l'ufficio tecnico e l'ufficio acquisti per l'inserimento a sistema delle offerte commerciali. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e gradita una conoscenza base del francese. Sede di lavoro: Firenze.

RIVENDITORE AUTO
nella zona di Firenze. Il candidato ideale ha ottime capacità comunicative e una buona propensione al ruolo commerciale. La risorsa sarà inserita con rapporto di tirocinio. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo: Firenze.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO MINUTERIE METALLICHE per articoli di pelletteria. La risorsa si occuperà del montaggio, della legatura e slegatura, del controllo qualità e del confezionamento di accessori metallici. Il/la candidato/a ideale ha pregressa esperienza nella mansione e nel settore e sa utilizzare strumenti quali cacciaviti, pinze e trapani. Vengono richieste precisione, attenzione al dettaglio e ottime capacità manuali. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. La risorsa si occuperà della registrazione delle fatture, aggiornamento dello scadenziario passivo, fatturazione attiva e tenuta dei registri IVA. Il profilo ideale ha esperienza nel ruolo di 2/3 anni e una formazione economica (diploma tecnico commerciale e laurea in economia). Previsto un iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta.

Per info: www.adecco.it