Città di Firenze
Home > Webzine > Arkigest: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Arkigest: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-06-2019
Arkigest, società italiana specializzata nella gestione delle risorse umane e nella consulenza organizzata, ha aperto le seguenti posizioni a Firenze:

MAGAZZINIERE. Si richiede conoscenza del settore pelletteria e accessori metallo, conoscenza e uso di AS400, Excel e Windows, patente B, capacità relazionali. La risorsa preparerà il lavoro per i gruppi terzisti, occupandosi del magazzino e delle merci in entrata/uscita. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

INFERMIERE PROFESSIONALE per RSA Giotto (Gruppo La Villa). Si richiede Laurea in infermieristica con iscrizione IPASVI; vaccinazione epatite B documentabile; disponibilità immediata, si valutano profili neolaureati. Orario di Lavoro: Part time 24 h, turni pomeridiani 17-20. Luogo di lavoro: Via P. Caiani 27, Borgo San Lorenzo 50032.

FACCHINO AUTISTA CON PATENTE C + CQC. Si richiede disponibilità a effettuare scarico/carico, su traslochi e altri appalti; patente C + CQC in corso di validità; domicilio in zona; possibilità di trasferte brevi sul territorio nazionale; disponibilità a straordinari. La risorsa si occuperà di guidare il mezzo aziendale, traslochi, facchinaggio. Sede di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: full time 40 h lunedì - venerdì con possibilità di fare straordinari.

ADDETTA/O AL CENTRALINO. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo e possiede ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto office, buone doti relazionali e comunicative. La risorsa inserita si occuperà della gestione del centralino, smistando le chiamate agli interni. Si occuperà inoltre di prenotazioni aerei e hotel, comunicazioni trasferte alla consulente del lavoro ed i compiti di receptionist. Luogo di lavoro: Signa. Orario: 8.30/12.30 e 14.00/18.00.

ADDETTA/O AL BILANCIO. Si richiede diploma di Ragioneria/ Laurea in Economia; comprovata esperienza professionale di almeno 3 anni in contabilità e bilancio, studi commerciali o nella revisione contabile; ottima conoscenza di Excel. La Risorsa inserita in un team di lavoro risponderà direttamente al Responsabile ufficio Contabilità e si occuperà predisposizione dei bilanci d'esercizio (annuali e infrannuali) delle società del Gruppo e del bilancio consolidato, effettuando in contabilità Generale le scritture di assestamento e collaborando nella redazione completa dei bilanci; supportare il Responsabile Contabilità nelle attività di controllo e nella predisposizione della documentazione da fornire agli organi di controllo; gestione contabilità analitica; predisposizione della documentazione necessaria alle dichiarazioni fiscali di attuazione degli adempimenti periodici non gestiti dal professionista esterno; gestione libri contabili (libri giornale, Iva e inventari); gestione e controllo dei cespiti. Orario: Full Time 40 h, lun- ven 9:00/13:30-14:30/18:00. Luogo di lavoro: Firenze, zona Porta Romana.

STAGE PERITO INFORMATICO/ELETTRONICO - TECNICO ASSISTENZA. Si richiede Diploma in informatica o elettronica, conoscenze hardware e software di base, passione per il mondo dell'elettronica/informatica, precedenti esperienze di assistenza e/o assemblaggio hard/software, installazione di sistemi operativi e reti clienti; età di apprendistato ; iscrizione a Garanzia Giovani. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico svolgerà assistenza tecnica di sistemi elettronici per la diagnostica nel settore medicale. Si offre stage retribuito 500 €, ticket e possibilità di assunzione. Orario di lavoro: full time, lun-ven. Luogo di lavoro: Bagno a Ripoli

Per info: https://careers.arkigest.it/jobs.php