Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-06-2019
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

TECNICO MANUTENTORE DEI MACCHINARI DI PELLETTERIA. La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria dei macchinari di pelletteria e degli strumenti di lavoro; riparazione, revisione e pulizia delle macchine; interventi tempestivi in caso di guasti alle macchine per il corretto ripristino della produzione; coordinamento degli interventi di riparazione esterni. Si richiede Diploma di Perito Meccanico; gradita esperienza pregressa nel ruolo (>3 anni) in un contesto manifatturiero del settore pelletteria oppure in contesti industriali; conoscenza di meccanica generale, preferibilmente delle differenti tipologie di macchine utilizzate in pelletteria; buona manualità; buona conoscenza del pacchetto Office; precisione, accuratezza e attenzione; flessibilità e capacità di risoluzione dei problemi. Sede di lavoro: Scandicci.

TECNICO SETTORE VITIVINICOLO. La figura, in affiancamento alla attuale referente del Direttore, dovrà tenersi costantemente aggiornata sulle normative in materia vitivinicola, anche in campo biologico, dovrà effettuare inserimento ed aggiornamento dati sui Registri Sian. A tal scopo accanto all'attività di ufficio, dovrà effettuare brevi trasferte sia su Tenute in Toscana che in Veneto. Inoltre dovrà occuparsi del controllo dei contratti dei fornitori in sinergia con l'Ufficio Legale. Non è richiesta precedente esperienza nel ruolo ma una buona conoscenza Excel nelle funzioni principali al fine di effettuare/esaminare reportistica e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo passione per il settore e buone doti di precisione ed accuratezza. Sede di lavoro Firenze Sud. Orario full time.

AIUTO CUOCO. La risorsa inserita si occuperà di supportare il cuoco nella preparazione di antipasti, primi e qualche secondo perlopiù piatti tipici della cucina Toscana. Si richiede disponibilità a lavorare nell'immediato per tutto il periodo estivo. Orario di lavoro: dal martedì alla domenica con orario serale dalle ore 17 alle ore 23.30.

ADDETTO ALL'ASSISTENZA E AL MONTAGGIO DI IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO. Si richiede esperienza nel settore, diploma tecnico nel settore di riferimento e disponibilità ad effettuare straordinari. Si richiede patente B per effettuare spostamenti con furgone aziendale. Zona di lavoro: Campi Bisenzio.

TORNITORE MANUALE per azienda cliente di Sesto Fiorentino. Si richiede esperienza nella mansione e ottima conoscenza nell'uso del tornio. Orario di lavoro: 6.30/13.30 più straordinari. Luogo: Sesto Fiorentino.

ADDETTO/A ALLE VENDITE. Nello specifico si ricercano figure per negozi di oggettistica, fai da te, articoli per la casa ecc. Le risorse saranno inserite a tempo pieno. Si richiede disponibilità a lavorare su turni anche nel fine settimana e nel mese di Agosto. Si richiede esperienza pregressa come addetti alle vendite in contesti analoghi, conoscenza dei principali strumenti di utilizzo nel fai da te e/o passione per il settore e flessibilità oraria. Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato ad un inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro: Firenze Sud.

Per info: www.alispa.it