Città di Firenze
Home > Webzine > Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Netmi: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-06-2019
L'agenzia per il lavoro Netmi, con filiale a Firenze in Viale Spartaco Lavagnini 42, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

ADDETTO ALLA CAFFETTERIA. I candidati lavoreranno su turni. Il cliente desidera incontrare personale che abbia conoscenze approfondite e forte passione per il mondo della caffetteria, capace di riconoscere le esigenze del cliente
Si richiede esperienza pregressa nella mansione, HACCP in corso di validità, moto-auto munito. Luogo: Firenze. Orario: Full time.

COMMESSO/A per importante negozio di giocattoli. Si richiede esperienza nelle vendite, disponibilità al lavoro anche nei giorni festivi, attitudine ai rapporti interpersonali, minima conoscenza del mondo dei giocattoli e pazienza.

COMMIS DE RANG per importante struttura ricettiva. Si richiede esperienza in contesti di alto livello, inglese ottimo, HACCP in corso di validità e disponibilità immediata.

BARMAN / BARLADY per importante struttura ricettiva. Si richiedono attestati AIBES, esperienza in contesti di alto livello, inglese parlato e scritto ottimo. Luogo: Firenze.

Per info: https://www.netmi.it/