Home > Webzine > Concorsi, al via bandi per operatori dei Centri impiego della Toscana
sabato 20 aprile 2024

Concorsi, al via bandi per operatori dei Centri impiego della Toscana

28-06-2019
Saranno assunti a tempo indeterminato, con profilo junior o senior secondo il titolo di studio e, nella selezione, si terrà conto dell'esperienza già maturata all'interno dei Centri per l'impiego della Toscana. Così, di qui al 2021, entreranno stabilmente alle dipendenze dell'Agenzia regionale per il lavoro (ARTI), 700 nuovi operatori che andranno a rafforzare il sistema dei centri per l'impiego, rendendo più efficaci l'incrocio fra domanda e offerta e l'attuazione delle politiche per l'occupazione.

A rendere possibile tutto questo quattro bandi (rispettivamente per funzionario (categoria D) e assistente (categoria C) in politiche del lavoro, junior e senior) che sono stati pubblicati sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana. Fino al 16 agosto 2019 sarà possibile fare domanda.

Per ulteriori informazioni: http://www.regione.toscana.it/bancadati/BURT/Contenuto.xml?id=35566