Home > Webzine > OVS S.p.A. cerca personale nei negozi Upim
martedì 16 aprile 2024

OVS S.p.A. cerca personale nei negozi Upim

02-07-2019
OVS S.p.A., il gruppo leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento attraverso i marchi OVS e UPIM, ha aperto le seguenti posizioni:

ADDETTO VENDITA full–time per il negozio Upim di Firenze Gioberti. La figura gestirà con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente. Si ricercano candidati che abbiano maturato un’esperienza precedente di almeno 4-5 anni presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Completa il profilo la conoscenza di una o più lingue straniere.

ADDETTI VENDITA full per il negozio Upim di Ponte a Ema. Le risorse gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente. Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising. Completa il profilo la conoscenza di una o più lingue straniere.

ADDETTO VENDITA full–time per il negozio Upim a Lastra a Signa. La figura gestirà con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente. Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising.

Per info e candidature: http://lavoraconnoi.ovs.it