Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze

03-07-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest sul territorio fiorentino:

PORTIERI / ADDETTI ALLA SORVEGLIANZA
per lussuoso Hotel di Firenze. Le risorse si occuperanno della vigilanza all'interno della struttura. Orario di lavoro full-time su tre turni. Luogo: Firenze.

2 ELETTRICISTI. Le risorse si occuperanno della manutenzione elettrica dei macchinari. Orario Full time. Luogo: Firenze.

AIUTO CUOCO
. Richiesta anche breve esperienza nella mansione. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Luogo: Firenze.

RESPONSABILE GESTIONE SERVIZI. La risorsa si occuperà di assicurare l’attuazione dei piani e programmi di fornitura dei servizi nei confronti dei clienti. Nel dettaglio partecipa alla definizione dei piani aziendali per il Reparto Servizi, assicurando l’individuazione di nuovi criteri volti all’innovazione/al miglioramento dei servizi in essere, nell’ambito delle proprie competenze; definisce e concorda i programmi di produzione di uno o più stabilimenti, assegnando le risorse umane nel tempo, in base al previsionale sui volumi; assicura la fornitura di mezzi, servizi e materiali, ivi compresi i contratti di noleggio e gli accordi con i fornitori, in linea con le politiche e i vincoli di bilancio aziendali; analizza costantemente la disponibilità e la congruità di mezzi ed attrezzature rispetto alle attività produttive da svolgere nei confronti della committenza; costruisce e mantiene una relazione diretta con il personale operativo, in collaborazione con l’ufficio risorse umane; migliora l’efficienza della programmazione risorse e mezzi in termini economici, tempistici e/o qualitativi. Luogo: Montelupo Fiorentino.

https://www.humangest.it/