Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-07-2019
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

SHOP ASSISTANT. La figura selezionata verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e in espansione e dovrà svolgere mansioni di vendita e assistenza alla clientela sia telefonica sia face to face, ponendo massima attenzione al cliente. Si richiedono ottime doti relazionali, predisposizione alla vendita, attenzione al cliente. Disponibilità immediata e preferibile esperienza nel settore. La risorsa verrà inserita tramite contratti di somministrazione di tre mesi iniziali con possibilità di proroga. Orario di lavoro: part time su turnazione dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro: Firenze.

R&D DOCUMENTATION. La risorsa si occuperà della redazione, aggiornamento e gestione della documentazione tecnica delle macchine di produzione e fuori standard, della redazione di comunicazioni di carattere tecnico e della gestione delle relative traduzioni; redazione manuali tecnici per uso esterno (scarico/installazione/uso/manutenzione delle macchine); redazione tabelle tecniche, reperendo in modo autonomo i dati provenienti da schemi elettrici, dimensioni di ingombro e tabelle tecniche interne all’azienda; gestione cataloghi per la parte di impaginazione e dei contenuti. Si richiede Diploma in ambito tecnico, buona capacità di lettura degli schemi elettrici e dei disegni meccanici, buona conoscenza di software di grafica open-source (GIMP, Inkscape), di Google Drive e Google Sheet e della lingua inglese; ottime capacità organizzative e analitiche.  Luogo di lavoro: Scandicci (FI).

TECNICO ASCENSORISTA MANUTENTORE. Le risorsa si occuperà di eseguire la manutenzione, le riparazioni e le modernizzazioni degli impianti di minore entità; rispondere a tutte le chiamate assegnate ed essere disponibile per la copertura di chiamate durante il normale orario di lavoro e il servizio di reperibilità; relazionarsi con il cliente, all’arrivo e al termine della manutenzione, aggiornandolo circa le condizioni dell’impianto. Si richiede Diploma ad indirizzo tecnico (elettrico/meccanico/meccatronico), esperienza nel settore e possesso del patentino per installazione e manutenzione di ascensori. Completano il profilo orientamento al cliente e al risultato, capacità relazionale, flessibilità, spirito d’iniziativa e disponibilità alla reperibilità. Luogo: Firenze. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati al seguente indirizzo: selezioni.schindler@gigroup.com    

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA FASHION & LUXURY – PREFERIBILMENTE L.68/99. La risorsa si occuperà di attività di front office e segreteria amministrativa, in particolare delle attività di centralino e accoglienza fornitori; segreteria amministrativa e organizzativa; supporto nelle attività amministrative e gestionali (monitoraggio e trasmissione presenze, gestione archivio, smistamento posta e documenti amministrativi vari); supporto alle attività di facility management, fatturazione e preparazione di documenti doganali per import-export, ricezione e spedizione deimateriali/componenti/accessori; supporto alle attività dell’area procurement e PDM della Pelletteria Uomo/Donna. Si richiede almeno1 anno di esperienza nel ruolo, o in ruoli similari (uffici amministrativi, acquisti o logistica); ottima capacità relazionali (con fornitori, interfacce esterne e colleghi); competenze almeno di base in area amministrativa (emissione fatture, documenti di trasporto, documenti doganali); ottima capacità organizzativa e velocità di esecuzione accuratezza e precisione capacità di rispettare le scadenze; buona dimestichezza strumenti informatici, principalmente MS Office; buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata la conoscenza di software gestionale, in particolare SAP, è un plus. Orario: full time, lunedì-venerdì. Luogo di lavoro: Scandicci.

OPERAIO DI OFFICINA – STAGE. La risorsa verrà formata sulla programmazione e piazzatura delle macchine a controllo numerico e le varie lavorazioni all'interno dell'officina. Si richiede diploma o qualifica ad indirizzo meccanico o tecnico, buona manualità, preferibilmente età di apprendistato. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro Calenzano.

ADDETTO RIFORNIMENTO CARBURANTE
. Il candidato selezionato si occuperà del rifornimento di carburante presso la stazione assegnata, gestione cliente, gestione pagamenti all’occorrenza anche banconista alla stazione. Si richiede disponibilità a lavorare all’aperto, su turni e minima esperienza in precedenti esperienze nella gestione dei pagamenti. Si richiede buona presenza, ottime doti relazionali e di comunicazione, automunito, disponibilità immediata. Orario: part time 24 ore su turni a rotazione, comprensivi i festivi (turni notturni ove previsti). Luogo di lavoro: Firenze- Ponte a Ema.

FARMACISTA. La risorsa, inserita all'interno del punto vendita, si occuperà della vendita e della consulenza in merito ai prodotti presenti in negozio. In particolare avrà a che fare con prodotti e trattamenti naturali per il benessere psicofisico della persona. Si richiede la laurea in farmacia. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: iniziale part time di 24 h dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTO/A CASSA. La risorsa lavorerà su turni dal lunedì alla domenica con riposo settimanale secondo indicazioni aziendali e si occuperà di attività di gestione cassa. Si richiede disponibilità immediata per due mesi, su turni dal lunedì alla domenica, proattività e flessibilità, inglese base. Orario: full time o part time. Luogo: Firenze.

ADDETTO/A AL MONTAGGIO A BANCO PORTAFOGLI. La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda leader nel settore della pelletteria, orientata alla crescita professionale dei propri dipendenti e dedicata alla realizzazione di portafogli  per i maggiori brand dell'alta moda. Avrà, quindi, l'opportunità di valorizzare e perfezionare le proprie competenze relative alle fasi di  masticiatura e montaggio al banco in forma e in coperta di portafogli. Il candidato ideale ha maturato  esperienza lavorativa di almeno 2 anni nel montaggio a banco di portafogli sia in forma che in coperta. Si richiede domicilio in zona Firenze sud e disponibilità immediata. Completano il profilo passione per il settore, precisione e attenzione ai dettagli, orientamento al lavoro di gruppo ed al confronto con le varie funzioni aziendali. Per candidarsi inviare un curriculum all'indirizzo mail: hirevo.leathergoods.Toscana@gigroup.com .
Inserimento e tipologia contrattuale: full time. Zona di lavoro: Grassina(FI).

Per info: www.gigroup.it