Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-07-2019
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

MODELLISTA CAD. La figura ricercata dovrà occuparsi di creazione dei cartamodelli della linea di abbigliamento, sdifettamento dei capi e correzione dei modelli.  Il candidato prescelto è in possesso di qualifica di Modellista, pregressa esperienza nella mansione di almeno 4 anni, ottima conoscenza dei principali software di riferimento (preferibilmente ALGOTEX). Luogo: Signa.

TESSITRICE con esperienza per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di pattugliamento telai, interventi di recupero trama, incorsatura e passatura fili nelle maglie e nei pettini di varie. Si richiede disponibilità full time. Luogo: Scandicci.

ADDETTA AL CONFEZIONAMENTO con esperienza per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di imbustamento, inscatolamento, rifinitura e etichettatura. Si richiede disponibilità full time. Luogo: Scandicci.

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME su turni (anche notturni) per la stagione estiva, indicativamente da luglio a settembre. La risorsa ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà della preparazione, somministrazione e promozione prodotti; della realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food); accoglienza al cliente e gestione delle lamentele; servizio di cassa; sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie; gestione magazzino (carico/scarico merce). Si richiede disponibilità a lavorare su turni anche notturni, possesso di patente B e automunito/a, accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi, attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità, cura della persona, resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi, capacità di apprendimento e memoria, possesso di diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente ed esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Luogo: Lastra a Signa.

RESPONSABILE DI PRODUZIONE. La figura ricercata dovrà occuparsi di attuare tutte le politiche organizzative e tecniche necessarie all'aumento della produzione e alla razionalizzazione della logistica interna; creare una nuova modulistica di controllo delle operazioni di produzione, manutenzione e logistica con controllo sulle operazioni esternalizzate. Si richiede Laurea in ambito meccanico, esperienza nella mansione di almeno 5 anni, capacità di analizzare le prestazioni aziendali per ottimizzare produttività, gestione e costi di produzione. Luogo: Sesto Fiorentino.

MONTATORE ELETTROMECCANICO per contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. La risorsa si occuperà dell'attività di montaggio e installazione di impianti per la sicurezza. Si richiede esperienza nella mansione o competenze elettromeccaniche, disponibilità al lavoro in orari di straordinario, capacità di adattamento al contesto aziendale e di sapersi relazionare con clienti e fornitori.

Info: https://www.larisorsaumana.it/