Città di Firenze
Home > Webzine > Posizioni aperte in Unicoop Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Posizioni aperte in Unicoop Firenze

08-07-2019
Unicoop Firenze ha pubblicato nella sezione ‘Lavora con Noi' del proprio sito alcune offerte di lavoro che interessano il territorio fiorentino. Nello specifico ricerca:

STAGE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – Paghe e contributi. La risorsa, laureata magistrale in discipline economiche, affiancherà i collaboratori del Settore nelle diverse attività di gestione amministrativa del personale, dalle comunicazioni agli enti, all’elaborazione delle buste paga, all’analisi dei costi del personale, al supporto nelle operazioni e comunicazioni relative alle assunzioni, solo per citarne alcune. Progressivamente la risorsa gestirà in autonomia le relazioni con cliente interno, aspetto fondamentale del lavoro, e con le altre funzioni della Direzione Persone, e dell'Organizzazione tutta, con cui l’interazione è costante. E’ necessaria la conoscenza avanzata di Excel e del pacchetto Office. Saranno ritenute preferenziali prime esperienze professionali, anche di tirocinio, in ambito amministrativo. Sede di lavoro: Scandicci. Agevolazioni previste: rimborso spese.

ADDETTI ALLE VENDITE REPARTO CASSE per il periodo estivo da inserire nei propri punti vendita all'interno del Reparto Servizio al Cliente. La risorsa, inizialmente in affiancamento e poi in totale autonomia, dovrà occuparsi dello svolgimento di tutte le operazioni di cassa, gestione del denaro, conteggio del cassetto e servizio ai soci/clienti. Si richiede esperienza pregressa nell'utilizzo della cassa; problem solving; ottime capacità relazionali; residenza/domicilio Firenze; disponibile per tutto il periodo estivo; gradita esperienza pregressa nella GDO. Tipo di contratto: part-time a tempo determinato.

Per info e candidature: https://unicoopfirenze.altamiraweb.com/