Home > Webzine > Cirfood: posizione aperte a Firenze nella ristorazione
venerdì 19 aprile 2024

Cirfood: posizione aperte a Firenze nella ristorazione

10-07-2019
Il Gruppo CIRFOOD, attivo da oltre 40 anni nel settore della ristorazione collettiva ricerca nuovo personale in tutta la provincia di Firenze. Ecco di seguito le offerte attive sul nostro territorio.

- Si ricerca BARISTA per punto vendita RED (format appartenente a FC Retail S.p.A., società costituita dal Gruppo CIRFOOD e La Feltrinelli) c/o Stazione Santa Maria Novella. La risorsa ricercata risponderà direttamente al Responsabile di sala e si occuperà delle seguenti attività: gestire l'attività di caffetteria e cocktail bar; servire i clienti e consigliare i drink ed i piatti offerti; curare l'igiene degli ambienti e delle attrezzature. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza almeno biennale nel ruolo e nel settore della ristorazione, preferibilmente in realtà strutturate della ristorazione commerciale. Passione per la ristorazione ed ottime capacità relazionali completano il profilo.

- CUOCO per la prossima apertura di Kalamaro Piadinaro a Campi di Bisenzio. La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: partecipare attivamente alla preparazione dei piatti e delle diverse attività del servizio; occuparsi della pulizia del proprio ambiente di lavoro nonché dell’ambiente circostante; supervisionare ed applicare le procedure igienico- sanitarie. Il candidato ideale ha una formazione alberghiera ed ha maturato esperienza in realtà appartenenti alla Ristorazione Commerciale. La capacità di gestione alti flussi e la dimestichezza nell'utilizzo di prodotti freschi, semi lavorati, fresco/gelo completano il profilo.

- CHEF DE RANG per la prossima apertura di Kalamaro Piadinaro a Campi di Bisenzio. Il candidato ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività: accogliere gli ospiti ed accompagnarli ai tavoli; illustrare il menù e la carta dei vini; consigliare agli ospiti il giusto accostamento tra pietanze e bevande; allestire la sala; risolvere eventuali reclami dei clienti, gestendone le osservazioni. La figura ricercata ha maturato un'esperienza almeno biennale presso ristoranti dotati di alti standard qualitativi. Ha una buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Distinta capacità relazionale, flessibilità e cura del dettaglio completano il profilo.

Per info e candidature: https://www.cirfood.com/it/lavora-con-noi