Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-07-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

OPERAIO/CAPO SQUADRA. La risorsa si occuperà di: monitoraggio delle attività svolte; organizzazione dei turni, sostituzioni, piano ferie etc del personale; approvvigionamento di materiali; verifica del servizio; talvolta attività operative. Risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nei servizi e che abbia preferibilmente fatto coordinamento di personale. Buona conoscenza del pc e della posta elettronica. Patente B ( per eventuali spostamenti da una sede all'altra). Si offre contratto di 30h (distribuite prevalentemente dal lunedì al venerdì ma con disponibilità sul sabato e domenica). La risorsa sarà inserita con un iniziale contratto diretto a termine finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Disponibilità oraria: Part Time indifferente. Luogo di lavoro: Firenze

CAPO MAGAZZINIERE per diretto inserimento presso piccola azienda leader nel proprio settore di riferimento. Riportando alla Direzione aziendale e con supporto del team di riferimento, si occuperà di programmare tutta l'attività di magazzino, a partire dalle fonti di approvvigionamento fino ai diretti utilizzatori, seguendo la scelta dei fornitori, dei materiali e dei servizi necessari al magazzino ed occupandosi dell'organizzazione di tutte le attività con l'utilizzo di sistemi informatici. Le principali attività saranno: distribuzione degli spazi per lo stoccaggio del materiale in entrata ed in uscita; verifica di tutta la documentazione amministrativa e non relativa ai flussi di magazzino; supervisione di tutte le attività di inventario, gestione resi, organizzazione spedizioni e trasporti; ottimizzazioni dei costi; coordinamento risorse dedicate. Requisiti: Diploma di scuola superiore, almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga in aziende del settore metalmeccanico o GDO, ottima conoscenza Pacchetto Office, in particolare conoscenza avanzata di excell, e di sistemi gestionali integrati (Preferibile Ad Hoc Zucchetti). Completano il profilo: flessibilità tolleranza allo stress, capacità di problem solving, buone competenze relazionali e comunicative, capacità di pianificazione ed organizzazione, capacità gestione risorse umane. Contratto diretto a tempo determinato con finalità di inserimento a lungo termine. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo di Lavoro: Sesto Fiorentino

APPRENDISTA - SISTEMISTA ORACLE per importante azienda. La risorsa ideale è in possesso di Diploma di Perito Informatico o di titolo di Laurea (triennale o magistrale) in Informatica (o titoli equipollenti). Saranno considerate preferenziali le seguenti conoscenze: conoscenza dei sistemi operativi Windows; conoscenza Suite Office; conoscenza tool di programmazione Oracle, Report Builder, Forms Builder, SQL/PROC SQL; conoscenza del linguaggio di programmazione Java; nozioni su ERP aziendali; nozioni su architettura ORACLE Technology. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Il/la candidato/a si occuperà della gestione dei sistemi informativi aziendali con particolare riferimento alla ORACLE APPLICATIONS, ORACLE HYPERION, PITECO, PIRAMIDE ed ai portali dei sistemi di governo. Contratto iniziale di 6 mesi con prospettiva. Luogo di lavoro: Firenze

ADDETTO/A GESTIONE RISORSE UMANE
per grande azienda di trasporti in zona Peretola. Il candidato/a seguirà in autonomia l'intero processo di gestione delle presenze assicurandone la corretta chiusura prima dell'acquisizione da parte del sistema paghe. Seguirà inoltre la contrattualistica del lavoro, le comunicazioni obbligaorie, la gestione di malattie e infortuni. Requisiti obbligatori richiesti: diploma o laurea in materie economico/giuridiche, 3 annid i esperienza nel ruolo in aziende di medie dimensioni e buona conoscenza dei moduli ZUCCHETTI PRESENZE PROJECT E WORKFLOW.Completano il profilo: teamwork e buona gestione dello stress. Si offre contratto full time per inserimento. Disponibilità a trasferte occasionali sul sito di Pisa. Livello e inquadramento da valutare in base all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Firenze

ADDETTO/A AL MONTAGGIO, saldatura e cablaggio di componenti elettromeccaniche per importante azienda. La risorsa ideale è in possesso di conoscenze di disegno meccanico ed elettrico ed ha maturato pregressa esperienza, seppur limitata, nel ruolo. E’ previsto iniziale inserimento a termine dal 3.09.2019 al 31.10.2019 con possibilità di successiva proroga. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Lastra a Signa

ANALISTA FINANZIARIO per importante multinazionale operante nel settore dell’Oil & Gas. La risorsa sarà inserita all’interno del team del reparto Service e sosterrà i Regional Finance Managers nel mantenimento dell'integrità del bilancio per le entità legali del gruppo, gestendo le attività di chiusura finanziaria e collaborando con il team per soddisfare gli obiettivi di business nelle regions di riferimento. Si richiede: Laurea in ambito economico/finanziario; ottima conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza di Excel. Costituiscono requisiti preferenziali esperienza nella mansione e conoscenza di Oracle. Completano il profilo buone doti comunicative, capacità organizzative e di problem solving. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Firenze

RESPONSABILE LOGISTICA per diretto inserimento presso piccola azienda leader nel proprio settore di riferimento. Riportando alla Direzione aziendale e con supporto del team di riferimento, la risorsa si occuperà di programmare tutta l'attività di magazzino, a partire dalle fonti di approvvigionamento fino ai diretti utilizzatori, seguendo la scelta dei fornitori, dei materiali e dei servizi necessari al magazzino ed occupandosi dell'organizzazione di tutte le attività con l'utilizzo di sistemi informatici. Le principali attività saranno: distribuzione degli spazi per lo stoccaggio del materiale in entrata ed in uscita; verifica di tutta la documentazione amministrativa e non relativa ai flussi di magazzino; supervisione di tutte le attività di inventario, gestione resi, organizzazione spedizioni e trasporti; ottimizzazioni dei costi; coordinamento risorse dedicate. Requisiti: Diploma di scuola superiore, almeno 3 anni di esperienza in posizione analoga in aziende del settore metalmeccanico o GDO, ottima conoscenza Pacchetto Office, in particolare conoscenza avanzata di excel, e di sistemi gestionali integrati (Preferibile Ad Hoc Zucchetti). Completano il profilo: flessibilità tolleranza allo stress, capacità di problem solving, buone competenze relazionali e comunicative, capacità di pianificazione ed organizzazione, capacità gestione risorse umane. Contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di inserimento a lungo termine. Sede di Lavoro: Sesto Fiorentino

VENDITORE AUTO. Il candidato ideale ha ottime capacità comunicative e una buona propensione al ruolo commerciale. La risorsa sarà inserita con rapporto di tirocinio. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo di lavoro: Firenze

Per info: www.adecco.it