Città di Firenze
Home > Webzine > Champion: cerca addetti alle vendite a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Champion: cerca addetti alle vendite a Firenze

15-07-2019
Per importante Store Champion Premium sito in zona centrale a Firenze, si ricercano giovani talenti appassionati del mondo Fashion e Social Network che abbiano già lavorato in aziende strutturate del mondo Retail abbigliamento.

La ricerca è rivolta a risorse carismatiche da inserire in qualità di ADDETTI/E ALLE VENDITE PART TIME con esperienza nella vendita di abbigliamento, che si occupino all’interno dello store delle seguenti attività:

- Gestione del cliente mediante vendita assistita (cross selling, up selling);
- Gestione di azioni di miglioramento dei KPI’s personali;
- Gestione cassa;
- Visual merchandising ed allestimenti in store;
- Lavorazione delle merci in magazzino;
- Apertura e chiusura negozio.

Skills richieste: passione per il mondo Fashion e Social, dinamicità e solarità, ottime doti commerciali, capacità di trasmettere energia all’interno Team e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Il/la candidato/a ideale ha maturato precedenti esperienze in qualità di addetto/a alle vendite di abbigliamento in realtà retail strutturate, ha sviluppato ottime capacità di assistenza al cliente, conosce le principali regole Visual, sa gestire le procedure di cassa, è abituato a lavorare con KPI’s (UPT, CR, AVT). Si richiede, flessibilità oraria, disponibilità a lavorare la domenica e/o nel weekend, domicilio in zone limitrofe allo store, oltre a voglia di crescere professionalmente.
 
Info e candidature: https://it.fashionjobs.com/lavoro/Sales-assistant-store-champion-premium-firenze,3134066.html#.XSwfM8TOOUk