Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-07-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Synergie Italia sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

HELP DESK INFORMATICO. La risorsa possiede esperienza  di almeno un anno su presidi, buona conoscenza  active directory, propensione e attitudine a lavorare in team e buona conoscenza dei prodotti Apple.
Orario: Full-Time dal Lunedì al Venerdì. Zona di Lavoro: Firenze.

RECEPTIONIST. La risorsa si dovrà occupare di accoglienza clienti e supporto al personale interno. Richiesta esperienza pregressa nella mansione; ottima conoscenza della Lingua Inglese e Francese; buono standing; predisposizione rapporti interpersonali; disponibilità da fine agosto. Orario: part time su turni. Zona di lavoro: Firenze sud.

ADDETTO/A PULIZIA E CONSEGNE. La risorsa si dovrà occupare della pulizia di appartamenti adibiti ad uso turistico e dello spostamento/trasporto del materiale necessario per la lavorazione degli stessi (biancheria e attrezzatura).
La risorsa ha pregressa esperienza nelle pulizie e nel trasporto/consegna di merci, buona conoscenza del territorio fiorentino, è titolare di patente B ed è seria ed affidabile. Orario: 15h settimanali, 5gg alla settimana nella fascia oraria indicativa 10.00-16.00. Zona di lavoro: Firenze.

IMPIEGATO/A UFFICIO MARKETING. La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Marketing, si occuperà della creazione e gestione di campagne marketing online e non; digital Marketing e gestione della brand identity; programmazione ed esecuzione delle attività di gestione di campagne promozionali  in collaborazione con il reparto vendite; organizzazione di eventi e produzione di relativi contenuti per blog, social e fiere; gestione CRM. Il/la candidato/a ideale è capace di organizzare il proprio lavoro in maniera indipendente pur lavorando a stretto contatto con altre figure aziendali, riesce ad identificare obiettivi marketing, creare strategie e portarle a termine con risultati, possiede forte propensione a lavorare per obiettivi e rispetto delle tempistiche, ottime doti comunicative e organizzative. E’ preferibile provenienza dal settore automotive. Si richiede disponibilità a lavorare nel weekend in occasione di eventi e fiere di settore e flessibilità oraria. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Empoli.

Per info: https://www.synergie-italia.it