Città di Firenze
Home > Webzine > Room Mate Hotels cerca personale a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Room Mate Hotels cerca personale a Firenze

18-07-2019
Room Mate Hotels, per i suoi alberghi nel cuore di Firenze, ricerca le seguenti figure:

FRONT DESK AGENT TURNANTE. Le caratteristiche richieste sono: ottima conoscenza della lingua inglese, e di almeno una seconda lingua straniera. Esperienza maturata di almeno due anni in stesso o simile ruolo; conoscenza della città e preferibilmente del PMS Opera. Si richiede propensione all’extra smile, facilità di lavorare in un team rivolto a raggiungere i massimi livelli possibili di qualità. Predisposizione al servizio, diligenza, entusiasmo, e che sappia relazionarsi in modo naturale. Una figura che sappia divertirsi sul lavoro dando allo stesso tempo il massimo della professionalità e creatività. L’orario prevede anche turni notturni.

TIROCINANTE - FRONT DESK RICEVIMENTO. Le caratteristiche richieste sono: ottima conoscenza della lingua inglese, e di almeno una seconda lingua straniera. Predisposizione al servizio, al sorriso, diligenza, entusiasmo, e che sappia relazionarsi in modo naturale. Una figura che sia consapevole dell’importanza di uno stage per entrare nel mondo del lavoro. Preferenza ai candidati con formazione in ambito alberghiero e residenti a Firenze. Il Tirocinio è mirato ad apprendere le principali mansioni dell’ospitalità, check-in, check-out, corrispondenza, follow up e gradimento ospiti. È corrisposto un rimborso forfettario mensile pari ad euro 500. Orario: 39 ore settimanali.

Inviare il Curriculum Vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali a: m.parisio@room-matehotels.com 

(Fonte: Job in Tourism)