Home > Webzine > Prisma International Art Prize, il premio d'arte online
sabato 20 aprile 2024

Prisma International Art Prize, il premio d'arte online

19-07-2019
Prisma International Art Prize è un premio d’arte online in denaro a cadenza trimestrale che si concluderà con un'esposizione finale di artisti che hanno preso parte alle 4 edizioni trimestrali dell’anno. I partecipanti verranno scelti dalla direzione artistica.

Sono ammesse opere di pittura, disegno, grafica e incisione di ogni dimensione e su ogni supporto. Il concorso è aperto ad artisti senza limitazione di età o luogo di provenienza. I finalisti verranno inseriti nella galleria on-line sul sito a tempo indeterminato e potranno concorrere alla vincita di un premio in denaro trimestrale di €500 e rimanere fra i selezionabili per la mostra annuale.

Saranno inoltre conferiti i seguenti premi acquisto a fine anno:
– Premio Marco Crispano - 150 euro;
– Premio Framar Srl - 250 euro.
– Premio Arteze - fornitura di materiale tecnico dal valore di 100 €.
L’iscrizione al premio ha un costo di 25 euro e permette l’iscrizione di massimo 3 opere.

Gli artisti interessati possono iscriversi entro il 20 Settembre 2019 direttamente tramite il form online.

Per informazioni e iscrizioni: www.prismaartprize.com

JB