Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-07-2019
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

IMPIEGATO/A CONTABILE per azienda agricola con lingua inglese. E' gradita esperienza nel settore e costituisce titolo preferenziale il possesso del mezzo di trasporto. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 8.00-17.00 con possibilità di straordinari. Luogo: Bagno a Ripoli (FI).

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA per reparto avanzamento della produzione di azienda del settore moda. Richiesto ottimo uso PC, precisione e buone capacità di inserimento dati. Orario full time e richiesta disponibilità agli straordinari. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino.

OPERAIO DI PRODUZIONE per azienda operante nel settore metalmeccanico con disponibilità ad orario su turni, anche notturni. Auto/moto muniti. Gradita età di apprendistato. Richiesta disponibilità immediata. Missione finalizzata ad un inserimento. Sede di lavoro: Firenze nord.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda operante nel settore moda per sostituzione maternità. Richiesta esperienza in contabilità clienti-fornitori, fatturazione e prima nota. Preferibile età di apprendistato. Disponibilità Immediata. Orario di lavoro: full-time. Sede di lavoro: Firenze.

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per pelletteria cliente. La risorsa inserita si occuperà della gestione fornitori e delle operazioni amministrative relative agli acquisti : inserimento ordini; supervisione del rispetto delle procedure accordate e tempistiche delle consegne e dei pagamenti, gestione eventuali reclami e resi. Preferibile a precedente esperienza maturata nella mansione e nello stesso ambito. Gradita la conoscenza, anche minima, della lingua inglese. Fondamentale capacità di negoziazione, capacità organizzativa e di soluzione di problemi operativi, flessibilità. Luogo: Firenze Sud.

FRIGORISTA in possesso di patentino F-GAS. La risorsa si occuperà della manutenzione di impianti di refrigerazione e condizionamento presso clienti. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione, possiede una solida base di competenze elettriche, idrauliche e di saldatura ed è in possesso di patentino F-Gas in corso di validità. Completano il profilo ottime capacità di lavoro in squadra e flessibilità. Si richiede disponibilità a trasferte su tutto il territorio regionale. Luogo: Firenze Sud.

ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI per azienda del settore della moda. La risorsa dovrà gestire il parco auto aziendale, e i rapporti con i fornitori, si dovrà inoltre occupare della manutenzione degli stabilimenti coordinandosi con la società esterna, fornitrice dei servizi. Richiesta esperienza nella mansione maturata in aziende di medio/grande dimensione, gradito dinamismo, proattività, e ottime capacità di problem solving. Sede di lavoro: Firenze nord.

FACCHINO. Richiesta comprovata esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare part time su turni. Disponibilità immediata e massima serietà. Sede di lavoro: Firenze.

MACCHINISTA con esperienza. Si richiedono almeno quattro anni di esperienza maturata nella cucitura autonoma di borse, sia tramite macchina tradizionale che automatica. Precisione, disponibilità e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo. Luogo: Scandicci.

ADDETTO/A AL BANCO
. Si richiede padronanza nell'assemblaggio delle componenti delle borse sulla base delle modalità, i tempi e gli standard qualitativi richiesti. Si richiede esperienza di almeno quattro anni nel ruolo in questione; buona conoscenza delle caratteristiche tecniche dei pellami, delle lavorazioni e dei prodotti in pelle; ottime doti di manualità. Precisione, disponibilità e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo. Sede di lavoro: Scandicci.

ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE - settore moda/lusso. La risorsa si occuperà della gestione del cliente italiano ed estero; consulenza tecnica al cliente inerente le lavorazioni, i materiali e le destinazioni d'uso al fine di indirizzarlo verso la soluzione più opportuna; coordinamento degli ordini, delle bolle e dei tempi relativi alle spedizioni; attività di back office e inserimento dati su Excel e sul gestionale. Si richiede esperienza nel ruolo, gradita provenienza da settori quali pelletteria, abbigliamento, calzaturiero o accessori metallici; ottima conoscenza della lingua inglese; padronanza nell'utilizzo del pacchetto office; buona conoscenza dei software di grafica (Illustrator, Photoshop, Corel drow); patente B. Completano il profilo orientamento al settore commerciale e ottime capacità relazionali. Sede: Scandicci.

ADDETTO RICERCA E SVILUPPO PRODOTTO con esperienza. La risorsa si occuperà dei materiali per la produzione di accessori e calzature, prevalentemente tessuti e pelli, gestendone i processi a 360°, quindi dall'ordine al follow up, mantenendo costante contatto con i fornitori. La figura si interfaccerà con l'Accessories Development Manager. Luogo: Scandicci.

PROTOTIPISTA con esperienza. La risorsa si occuperà della realizzazione manuale dei prototipi delle borse. Si occuperà della lettura dei cartamodelli e rielaborazione degli stessi; realizzazione del campione; continuo interfacciarsi e collaborazione con gli altri reparti. Zona: vicinanze Scandicci.

PROTOTIPISTA
con esperienza. La risorsa si occuperà della realizzazione manuale dei prototipi delle borse. La risorsa si occuperà della lettura dei cartamodelli e rielaborazione degli stessi; realizzazione del campione; continuo interfacciarsi e collaborazione con gli altri reparti. Richiesta esperienza di almeno 4 anni nel montaggio completo di una borsa e nel ruolo in questione. Zona: Scandicci.

MODELLISTA CAD Borse. La risorsa, inserita all'interno del reparto Modelleria, si occuperà della progettazione e della messa a punto del modello attraverso l'utilizzo del CAD. Inoltre, seguirà l'industrializzazione dello stesso al fine di garantire il rispetto degli standard qualitativi richiesti, l'ottimizzazione dei tempi e dei consumi della produzione. Il candidato ideale è in possesso di esperienza di almeno quattro anni in mansione e settore analoghi; ottimo utilizzo del CAD. Sede di lavoro: Scandicci.

Per info: https://www.openjobmetis.it/it