Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
sabato 20 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

22-07-2019
L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da Lunedì a Venerdì dalle 10.00 alle 12.30. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 1 ADDETTO ALLA CARTEGGIATURA DEL LEGNO Ricerchiamo, per azienda cliente, un/a addetto/a alla carteggiatura del legno con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della scartatura manuale di elementi di piccole e medie dimensioni. Si richiede esperienza minima nella mansione e flessibilità a effettuare straordinari. Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Distretto di Empoli (FI)

NR. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO PRODOTTO Per azienda cliente ricerchiamo un/a impiegato/a ufficio prodotto. La risorsa si occuperà dell’elaborazione delle distinte base, dell’analisi dei materiali, dell’elaborazione delle schede tecniche e di seguire le fasi di prototipizzazione e campionario. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, conoscenza dei vari tipi di tessuti e capacità di lavorare in autonomia. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Empoli (FI)

NR. 1 OPERAIO/A DI PRODUZIONE
Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore gomma plastica, un operaio di produzione. Si richiede esperienza anche minima nella mansione e disponibilità ad effettuare turni anche notturni. Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Distretto di Empoli (FI)

NR. 1 OPERAIO/A SETTORE CONCIARIO Per azienda cliente della zona ricerchiamo un/a operaio/a per il reparto bottali. La risorsa si occuperà dei bottali (carico/scarico, pesate di prodotti) e della rifinizione della pelle. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Fucecchio (FI)

NR 1 ADDETTO/A AL TAGLIO MANUALE E AUTOMATICO SETTORE ABBIGLIAMENTO
Per azienda del settore moda e abbigliamento della città ricerchiamo un addetto/a al taglio automatico e manuale. Si richiede buona manualità e comprovata esperienza nella mansione e uso di forbici e taglierina. Luogo di lavoro: Distretto di Empoli (FI)

NR. 1 OPERAIO DI PRODUZIONE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 Per azienda cliente ricerchiamo un operaio di produzione Si richiede esperienza, anche minima, e disponibilità a lavorare su turni. Necessaria l’iscrizione alle Liste del Collocamento Mirato (Legge 68/99).La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro: Distretto di Empoli (FI)

Per candidature mail: empoli2@areajob.it 

Info: www.areajob.it