Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-07-2019
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

DOCENTE DI LINGUA INGLESE per ente di formazione. Si richiede Laurea in Lingue e letterature straniere, esperienza lavorativa come formatore/docente in corsi formativi, disponibilità da fine Settembre. La durata dell'incarico è annuale da settembre a giugno, l'impegno giornaliero, nelle date già definite, è di circa 5 ore. Sede di lavoro: Firenze centro.

OPERAIO/A per azienda del settore dell'organizzazione e nell'allestimento di eventi. Si richiede ottima manualità, dinamismo, proattività; esperienza pregressa nel montaggio, allestimento, movimentazioni. Richiesta immediata disponibilità per assunzione e per eventuali trasferte in base agli eventi da seguire. Sede: Firenze nord. Orario: Full Time, con eventuale turno serale.

ADDETTO DATA ENTRY. La risorsa si occuperà dell'inserimento, aggiornamento e completamento di dati all'interno del gestionale aziendale. Si richiede ottimo utilizzo del pc con particolare attenzione a Excel e Word, conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata per tutto il mese di agosto. La conoscenza di SAP rappresenta requisito preferenziale. Si offre contratto a tempo determinato tramite agenzia. Luogo di lavoro: Tavarnelle Val di Pesa.

ADDETTO/A ALLE COLAZIONI per struttura alberghiera di lusso, per tutto il mese di agosto. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo, immediata disponibilità ed ottima conoscenza della lingua inglese. Luogo: Firenze centro. Orario: dalle 6.30 alle 12.30.

STAGE RECEPTIONIST per importante e prestigiosa struttura alberghiera di lusso. Si richiede titolo di studio in ambito turistico/alberghiero; ottima conoscenza della lingua inglese; disponibilità a stage; proattività, dinamismo. Si offre contratto di stage, regolarmente retribuito, di 6 mesi. Luogo: Firenze centro. Orario di Lavoro: Full time.

Info: https://www.orientajob.com/jobs.php