Città di Firenze
Home > Webzine > Lungarno Collection: posizioni aperte a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Lungarno Collection: posizioni aperte a Firenze

23-07-2019
Lungarno Collection, hotel di lusso in centro storico a Firenze, è alla ricerca delle seguenti posizioni:

STAGE FOOD & BEVERAGE. Lo stagista F&B è responsabile dell’accoglienza degli ospiti e del lavoro in diverse aree F&B per offrire un’esperienza eccellente agli ospiti.
In particolare, prenderà e consegnerà gli ordini, dimostrando costantemente alti livelli di servizio, preparerà tavoli e camere, gestirà le richieste dei clienti in modo tempestivo ed efficiente, assisterà altri dipartimenti ed acquisirà competenze in Cross-selling e Up-selling. Si richiede atteggiamento positivo e forte passione per il reparto F&B, inglese fluente, la seconda lingua sarà considerata un plus, impegno, flessibilità, dinamicità, approccio giovanile. Si richiedono inoltre, entusiasmo, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente, predisposizione al training, eleganza non solo esteriore.

STAGE FRONT OFFICE. Il tirocinante durante i sei mesi di esperienza avrà modo di collaborare nel reparto FO nelle attività quotidiane, dove assolverà alle funzioni tipiche in modo da conoscere le procedure generali e le attività specifiche alberghiere sotto la responsabilità del capo Ricevimento. La risorsa si occuperà di supportare le attività ordinarie del reparto front office, comprese le risposte al telefono, e-mail, la distribuzione della posta; supportare i colleghi nelle attività di check-in, check-out, prenotazioni, attività concierge e di back office; rispondere alle richieste degli ospiti; accompagnare l’ospite in camera e spiegare i servizi offerti dalla struttura.
Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, buone capacità di relazione e orientamento al lavoro di squadra, dinamicità, approccio giovanile. Sarà considerato titolo preferenziale la familiarità con i sistemi informatici alberghieri. Si richiedono inoltre, entusiasmo, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente, predisposizione al training, eleganza non solo esteriore.

STAGE HOUSEKEEPING
. Si ricerca un profilo con un forte interesse per l’area Housekeeping e con il desiderio di acquisire nuove competenze nell’ambito del servizio. Il candidato ideale è desideroso di apprendere, sempre attento alla cura dei dettagli, capace di lavorare sia in team sia in autonomia e possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese e Italiana (una terza lingua sarà considerata un plus).

Per candidarsi, registrarsi al sito: www.jobintourism.it