Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-07-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad sul territorio fiorentino.

IMPIEGATO TECNICO REPARTO IT. La risorsa si occuperà di attività di supporto alla rete aziendale fornendo assistenza agli utenti locali interni all'azienda presenti in sede e nei vari negozi, si occuperà di supporto ai clienti finali, fornendo loro risoluzione ai problemi tecnici, svolgerà il ruolo di help-desk telefonico e in remoto, secondo le direttive aziendali forniti dalla casa madre. La risorsa dovrà gestire efficacemente problematiche hardware e software, assistere all'implementazione di nuovi software e aggiornamenti. Si richiedono formazione in discipline tecniche (diploma o laurea), ottima conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato, ottime competenze informatiche, in particolare Windows, ottime capacità comunicative, capacità di operare al fine di risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente, ottime capacità nell'apprendere rapidamente nuove competenze attraverso un approccio di formazione pratica (verrà fatto affiancamento all'interno di un team); si richiede esperienza nel ruolo di assistenza tecnica, help-desk. Luogo: Firenze.

BACK OFFICE AREA FIDI. La risorsa individuata sarà inserita all’interno dell’area crediti, all’interno di un team consolidato e sarà affiancata nella mansione. Si occuperà della valutazione del merito creditizio di imprese e privati; controllo documenti, verifiche istruttorie e presentazione della documentazione agli enti preposti; svolgimento degli adempimenti amministrativi connessi alle relazioni con la clientela; preparazione pratiche, gestione documentale, predisposizione delle posizioni apertura e chiusura rapporti; inserimento e archiviazione, nel sistema informatico, delle informazioni necessarie all'apertura e/o modifica dei rapporti e reportistica per la direzione. Si richiede Laurea ad indirizzo economico, buona conoscenza di Excel, attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative, umiltà, precisione, dinamismo, proattività; costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza anche breve nel settore bancario/finanziario. L'azienda offre un contratto in somministrazione di 4 mesi prorogabile, full time. La data prevista di inizio è il 1 Settembre, i colloqui si terranno ad inizio Agosto. Luogo di lavoro: Firenze.

OPERATORE DI SPORTELLO BANCARIO. La risorsa si occuperà di operazioni di cassa quali versamenti, prelievi, operazioni di bonifico e controllo dei conti correnti; svolgimento degli adempimenti amministrativi connessi alle relazioni con la clientela. Si richiede disponibilità a spostamenti sull'intera regione e a lavorare presso molteplici filiali, esperienza pregressa nella mansione attitudine al lavoro in team ed eccellenti capacità comunicative.

ADDETTO/A ALL’ACCOGLIENZA VISITATORI per importante Polo Museale fiorentino. Si richiede esperienza di almeno 2 anni a contatti con il cliente, meglio se in realtà turistiche/alberghiere o museali, inglese fluente, predisposizione al contatto con il cliente; preferibile possesso di diploma di istituto d’arte o studi analoghi. Orario part time 38h settimanali, 6gg lavorativi su 7gg così distribuiti: una settimana dal martedì alla domenica dalle 08:00 alle 14:30, con pausa; l’altra dal martedì alla domenica dalle 12:30 alle 19:00 con pausa. Inserimento in somministrazione: contratto iniziale dal 17/08 al 30/08.

PERSONAL TRAINER per palestra su Firenze. Il ruolo prevede un pacchetto clienti di 200 persone circa. Si richiede capacità di comprendere le esigenze della clientela, di valutare lo stato di forma fisica del socio e di programmare una serie di allenamenti che dovranno essere divertenti, coinvolgenti e atti a raggiungere lo scopo che il cliente si è prefissato. E’ gradita la laurea in Scienze Motorie o corsi di laurea affini; almeno un anno di esperienza nel ruolo maturata all'interno di strutture Fitness; spiccata propensione alle relazioni interpersonali e capacità di lavorare per obiettivi. Si offre possibilità di inserimento a Partita Iva all'interno della struttura.

MANUTENTORE ELETTRICO BORDO MACCHINA. La risorsa si occuperà delle attività di cablaggio elettrico, della manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine per la produzione dal punto di vista elettrico. Si richiede esperienza pluriennale nel ruolo, disponibilità a turni (anche notturni).

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE ordinaria e correttiva dei sistemi di sicurezza, allarme, antincendio, antifurto all'interno di centrali telefoniche ubicate in Toscana ed Emilia Romagna. Gradito diploma tecnico elettronico, esperienza maturata nell'assistenza e installazione di impianti, flessibilità oraria e disponibilità a spostamenti giornalieri con reperibilità nei giorni festivi e notturni. Completano il profilo capacità organizzative, lavoro in autonomia, dinamicità e problem solving. L'azienda offre un'opportunità a tempo determinato finalizzata ad un inserimento di lungo periodo con benefit mezzo aziendale per gli spostamenti nel territorio e carta carburante.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE per azienda di Servizi Cliente. La risorsa dovrà occuparsi della pulizie di alcuni uffici in orario17,30 - 18,00 nelle giornate di lunedì, mercoledì venerdì. Il contratto, di somministrazione, avrà una durata iniziale di un mese con possibilità di contratto di lungo periodo.

Per info: www.randstad.it