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venerdì 19 aprile 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-07-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Synergie Italia sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

STORE MANAGER
per negozio storico nel centro fiorentino. La risorsa sarà responsabile dell’efficiente gestione a 360° del punto vendita. Inoltre assicurerà il raggiungimento e il superamento degli obiettivi di vendita e garantirà che venga offerto un servizio al cliente sempre eccellente. La risorsa si occuperà di: gestire il budget di negozio e lavora al raggiungimento degli obiettivi di vendita qualitativi e quantitativi stabiliti; formare e gestire in maniera efficace il personale del punto vendita, supervisionare le attività attraverso regolari feedback e individuarne i percorsi di crescita, redigere gli orari settimanali, il piano ferie e predisporre riunioni periodiche con il personale, assicurare che tutte le politiche del negozio e le procedure aziendali siano correttamente applicate al fine di garantire standard elevati di servizio al cliente, svolgere in prima persona l'attività di vendita. La persona selezionata dovrà possedere i seguenti requisiti: possesso di diploma o laurea, esperienza nel ruolo di store manager (almeno 5 anni), ottime capacità di leadership e manageriali, grande propensione al Teamwork, resistenza allo stress, eccellente orientamento al servizio e alla gestione delle relazioni interpersonali, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare festivi e durante il week end, buon utilizzo dei sistemi informatici, ottima conoscenza della lingua Inglese. Si offre contratto diretto con l'azienda. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro: Firenze Centro

ADDETTO/A VENDITA per importante brand settore calzature lusso. La risorsa verrà inserita in un importante negozio all'interno dell’outlet di Barberino come sales assistant. Si occuperà della vendita assistita dei prodotti, secondo gli obiettivi di vendita assegnati e sarà autonoma nelle sue attività. Si richiede: buona conoscenza della lingua inglese, esperienza di vendita, preferibile nel settore delle calzature. Primo contratto a tempo determinato di 3 mesi. Lavoro full time. Luogo di lavoro: Barberino del Mugello

ADDETTO/A SERVIZIO CLIENTI per importante azienda operante nel settore dei servizi. La risorsa si occuperà di assistere i clienti e fornire loro informazioni puntuali e precise (clientela principalmente straniera). La risorsa avrà i seguenti requisiti:​ dinamismo e prontezza, bella presenza, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza della lingua francese, eccellente dialettica, doti comunicative e relazionali, senso di responsabilità e organizzazione, disponibilità a lavorare nei giorni festivi. Si offre contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: part time 30h alla settimana, compresi i festivi. Luogo di lavoro: Firenze Centro

ELETTRICISTA per importante azienda nel settore metalmeccanico. La risorsa avrà i seguenti requisiti: esperienza anche breve nella mansione, buona manualità, disponibilità a muoversi sul territorio toscano, flessibilità e serietà. Si offre: contratto a tempo determinato. Orario: Full-Time. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino e vari cantieri della Toscana

Per info: https://www.synergie-italia.it