Città di Firenze
Home > Webzine > Fashion Jobs: nuove opportunità nel mondo della moda a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Fashion Jobs: nuove opportunità nel mondo della moda a Firenze

25-07-2019
Cerchi lavoro nel settore della moda? Scopri con noi le ultime offerte pubblicate sul portale Fashion Jobs.

Camicissima, il noto brand della storica camiceria Fenicia, ricerca a Firenze un/a STAGISTA ADDETTO/A ALLA VENDITA ASSISTITA. La risorsa si occuperà di raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal responsabile; seguire e consigliare il cliente; curare il negozio in termini di ordine e di immagine. Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali unite a un forte orientamento ai risultati; capacità di lavorare per obiettivi; determinazione e precisione anche in situazioni di stress; interesse a lavorare in un ambiente stimolante e incentivante.

Dorabella di Saggese SPA, azienda che opera nel settore dell'abbigliamento donna, ricerca per il proprio corner posto all'interno dello store Coin a Firenze una ADDETTA ALLA VENDITA con esperienza. La risorsa si occuperà di tutta la fase di vendita, dell’allestimento, magazzino, monitoraggio dello spazio espositivo, della merce in arrivo, delle scorte e analisi kpi. Si richiedono per il ruolo, dinamicità, attitudine alla vendita, disponibilità a lavorare su turni, serietà e propensione al lavoro di squadra.

GC Group spa, società attiva nel design, creazione e distribuzione di borse ed accessori di alta qualità e dal design innovativo, prevalentemente tramite dei brand di proprietà Gianni Chiarini e GUM DESIGN ricerca STAGISTA FASHION DESIGNER SUPPORTER. La risorsa, rispondendo al Senior Designer, sarà inserita all'interno dell’Ufficio Stile e, collaborerà alla messa in opera delle nuove collezioni realizzate nel rispetto dell’immagine del brand Gianni Chiarini e del suo target di riferimento. Si richiede capacità creativa, doti nel disegno manuale e/o utilizzo dei principali programmi di grafica e design, buona conoscenza del mondo degli accessori; conoscenza ed esperienza nell'utilizzo del pacchetto Adobe (InDesign, Illustrator, Photoshop, Acrobat); conoscenza ed esperienza nell'utilizzo del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point); buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Completano il profilo capacità di lavorare in team, creatività e buone doti organizzative, puntualità e rispetto delle deadline e ottime capacità di problem solving.

Per candidarti: https://it.fashionjobs.com/