Città di Firenze
Home > Webzine > Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-07-2019
L'agenzia per il lavoro Tempor Spa, con filiale a Firenze in via Panciatichi 78, ha aperto le selezioni per le seguenti figure nel territorio fiorentino:

CUOCO/A per Azienda settore Ristorazione Collettiva con documentabile pregressa esperienza nel settore. L'opportunità è su lungo periodo con possibilità, dopo iniziale periodo in somministrazione, di assunzione diretta. Si richiede disponibilità per un part-time di 37 ore settimanali a turni (mattina presto o pomeriggio) dal lunedì al venerdì e il sesto giorno sia mattina che pomeriggio. La risorsa ideale ha avuto pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente maturata in Mense/Centri cottura/Ristorazione Collettiva. Richiesta autonomia lavorativa, massima flessibilità oraria e disponibilità immediata. Orario di Lavoro: Part-time di 37 ore settimanali a turni (mattina presto o pomeriggio) dal lunedì al venerdì e il sesto giorno sia mattina che pomeriggio. Luogo di Lavoro: Firenze (limitrofi zona Isolotto).

ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE per Azienda settore meccanico, preferibilmente in possesso di laurea in economia o materie affini e minima esperienza maturata nel ruolo. La risorsa inserita all’interno dell’ufficio amministrativo si occuperà di elaborazione budget e forecast, del controllo dell’andamento delle attività affidate monitorando il raggiungimento degli obbiettivi. Il candidato ideale deve aver maturato pregressa esperienza nel controllo di gestione ed avere disponibilità immediata. Approccio positivo e dinamico, ottima conoscenza della contabilità analitica, precisione, affidabilità e discrezione completano il profilo. L’inquadramento in Azienda è da valutare in base alla seniority del candidato selezionato, la missione è finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: Full Time. Per candidarsi inviare il cv a: temporfirenze@tempor.it.

DIPLOMATO/A PERITO INFORMATICO per Azienda nel settore metalmeccanico con passione per il settore. La risorsa sarà inserita in affiancamento al Responsabile dei Sistemi Informativi per occuparsi dell’implementazione del nuovo gestionale aziendale. Si richiede diploma ad indirizzo informatico, buona dimestichezza con i linguaggi Java e/o C++ e disponibilità immediata. Completano il profilo ottime doti di problem solving, di analisi e forte orientamento al risultato. Si offre iniziale inserimento con contratto di somministrazione volto alla successiva conferma in Azienda. Sede di lavoro: Firenze. Orario: Full Time.

Per candidarsi inviare il cv a: temporfirenze@tempor.it