Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-07-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

HR GENERALIST con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà delle attività di gestione del personale di uno specifico reparto, con particolare focus su: reclutamento e selezione delle assunzioni interne e esterne, job rotation, gestione delle relazioni con i lavoratori (diretti ed in somministrazione), valutazione delle performance del personale, colloqui di sviluppo, gestione dei sistemi retributivi e incentivanti, implementazione del piano salariale, monitoraggio e analisi di tendenze e KPI, reportistica mensile Si richiede esperienza di almeno due anni nella mansione, ottima conoscenza della lingua Inglese, ottima conoscenza del pacchetto MS Office. Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi soggetto a proroga e a successiva stabilizzazione in azienda. Luogo: Firenze.

2 TECNICI DI LABORATORIO. L'attività prevede procedure di analisi di tipo fisico - meccanico effettuate per valutare la corrispondenza dei prodotti esaminati (tessuti, calzature, pelli) alle regolamentazioni vigenti.
Previsto iniziale contratto a tempo determinato full time di lunga durata propedeutico ad un inserimento definitivo in azienda. I candidati ideali sono profili residenti sul territorio fiorentino o pratese e che hanno già maturato esperienza pluriennale come tecnici di laboratorio nel settore, conoscendo le normative relative a tale ambito e sono in grado di gestire tutte le principali analisi fisico meccaniche su tali prodotti.
Luogo: Scandicci.

2 ADDETTI CUSTOMER SERVICE TECNICO per il settore abbigliamento/ calzature. La mansione prevede la gestione del servizio al cliente attraverso l'attività di accettazione dei campioni, di elaborazione progetto e pricing per il cliente, di monitoraggio dei test svolti dal laboratorio sui campioni. Garantisce le tempistiche e la qualità del servizio pattuito andando a registrare su apposito gestionale tutti i risultati raccolti creando specifiche schede dati. Previsto contratto full time inizialmente a tempo determinato e inquadramento valutato sulla base del CCNL Commercio. Il candidato ideale è in possesso di diploma di tipo tecnico (chimico, tessile, ecc.). Ha predisposizione di relazione e commerciale oltre a spiccate capacità di problem solving e di lavoro di squadra. Ha preferibilmente avuto modo di conoscere le serie di test previsti nel settore tessile e calzaturiero richiesti dalle attuali normative di riferimento. Ha confidenza con la lingua inglese, è auto/moto munito e residente in provincia di Firenze o Prato.  Luogo: Scandicci.

AUTISTA con patente C/CE, carta tachigrafica e attestato CQC in corso di validità. Si occuperà di effettuare trasporti e consegne su tutto il territorio dell'Italia Centrale e Settentrionale generalmente con rientro in sede in giornata. Partenza e ritorno da Firenze/Sesto Fiorentino/Prato. Il candidato ha esperienza significativa e recente nel trasporto di grandi mezzi con rimorchio. Richiesta disponibilità e flessibilità di orario in funzione delle tempistiche previste per la preparazione dei carichi. La residenza/domicilio in provincia di Firenze o Prato costituiranno titolo preferenziale in fase di selezione.

ADDETTO/A ALL’OFFICINA MECCANICA. La risorsa inserita all'interno della produzione si occuperà di effettuare lavorazioni al banco con l'utilizzo dei principali strumenti di officina. ll/La candidato/a ideale ha conseguito il Diploma di Perito Meccanico ( o cultura equipollente) ed ha maturato pregressa esperienza nella mansione, ha una buona conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche (filettatura, foratura, piegatura) e dei principali strumenti. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTO/A REPARTO TRANCIATURA. La risorsa sarà inserita nel reparto tranciatura e si occuperà anche del controllo qualità degli accessori metallici. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Scuola Superiore ( o cultura equipollente), ha maturato pregressa esperienza, di almeno 4 anni nella mansione ed ha una buona manualità. Completano il profilo disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

AIUTO CUOCO per catena di ristoranti specializzata in American Food. Le risorsa verrà inserita all'interno della cucina del ristorante e si occuperà della preparazione delle materie prime, cottura delle pietanze e pulizia. è preferibile aver maturato esperienza pregressa nella mansione anche tramite stage. Il candidato ideale è una persona dinamica, con ottime capacità di lavorare in gruppo e disponibile a lavorare su turni.  Si offre contratto PT a 24h con possibilità di passaggio a FT.  Richiesta disponibilità immediata. Luogo: Firenze.

CAMERIERI e COMMIS DI SALA per pizzeria ristorante a Firenze Centro. La risorsa verrà inserita all'interno di una pizzeria ristorante in centro a Firenze e si occuperà della predisposizione della sala, presa degli ordini, servizio al tavolo e pulizia dei tavoli. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione, ha una buona predisposizione a lavorare al pubblico ed è in cerca di una realtà dinamica. Richiesto un buon livello di inglese e disponibilità a lavorare su turni. Contratto full-time 40h. Richiesta disponibilità immediata. Luogo: Firenze.

ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI. La risorsa si occuperà della gestione degli edifici e dei servizi strumentali all'attività di un'azienda: uffici, stabilimenti, utilities, sicurezza, telecomunicazioni, parco auto e della gestione dei fornitori dei servizi generali. Il/La candidato/a ha maturato precedenti esperienze nella mansione. Si richiede disponibilità immediata. Orario di Lavoro: Full Time. Luogo di Lavoro: Scandicci (FI).

ADDETTI ALLA SICUREZZA per boutique a Firenze. La risorsa verrà inserita all'interno di boutique di gioielleria a Firenze centro e si occuperà di sorvegliare il punto vendita. Si richiede massima flessibilità a lavorare su turni, serietà e motivazione al lavoro, preferibile aver maturato esperienza pregressa nella mansione. Contratto full-time 40h 6/7gg.

RECEPTIONIST per importante Hotel 5**** che si occuperà del servizio di accoglienza, check-in, check-out, assistenza degli ospiti. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, buone capacità organizzative e ottime doti relazionali, ottima della lingua inglese e preferibilmente di una terza lingua completano il profilo. Contratto full-time. Luogo: Firenze.

BANCONIERE per storica paninoteca fiorentina. La risorsa verrà inserita all'interno di un elegante locale storico nel centro di Firenze, specializzato nella preparazione di panini farciti, taglieri e vendita di prodotti gourmet. Richiesta esperienza di almeno un anno nella mansione, una buona conoscenza del vino e dei prodotti gastronomici e un livello intermedio della lingua inglese. Richiesta disponibilità immediata. Contratto full - time. Zona: Firenze centro.

Per info: www.manpower.it