Città di Firenze
Home > Webzine > Fashion Jobs: nuove opportunità nel mondo della moda a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Fashion Jobs: nuove opportunità nel mondo della moda a Firenze

29-07-2019
Cerchi lavoro nel settore della moda? Scopri con noi le ultime offerte pubblicate sul portale Fashion Jobs.

Il Gruppo Prada, uno dei leader mondiali nel settore dei beni di lusso, cerca SALES ASSISTANT- Sost. Maternità. La risorsa si occuperà delle attività di accoglienza clienti e di vendita e dovrà garantire un eccellente livello di servizio in linea con l'elevato posizionamento della Boutique. Il candidato/la candidata ideale ha sviluppato un'esperienza significativa nelle vendite dei beni di lusso, in particolare abbigliamento e accessori donna, è interessato/a a crescere in un contesto sfidante ed è appassionato/a di moda e cultura. Completano il profilo ottime doti relazionali, l'attitudine per il lavoro di team e un'ottima conoscenza della lingua inglese. Luogo: Firenze.

Spada Roma cerca per il proprio store di Firenze un/a ADDETTO/A ALLA VENDITA. Il candidato selezionato, collaborando in team e con la supervisione dello Store Manager, dopo un periodo di attenta formazione, sarà responsabile di accogliere e consigliare il cliente, fino ad orientarlo nelle scelte di acquisto; perseguire i target di vendita assegnati con passione e dedizione; curare gli spazi espositivi secondo le politiche aziendali di visual merchandising; supportare la gestione degli stock e alle operazioni di inventario. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel ruolo in aziende strutturate del settore abbigliamento ed ottima conoscenza della lingua inglese. Sarà considerato un titolo preferenziale l'esperienza in vendita assistita in realtà specializzate sul prodotto maschile casual/classico. Passione per la moda, predisposizione alla vendita assistita e capacità di lavorare in gruppo.

SALES ASSISTANT full time per punto vendita Miss Sixty in via Roma a Firenze. L’obiettivo del candidato/a sarà quello di promuovere l’immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizi. Inoltre si occuperà di mantenere il negozio ordinato, organizzato e ben rifornito. La risorsa si occuperà di offrire un servizio cortese ed efficiente; assistenza clienti; promuovere e trasmettere ai clienti gli standard di vendita e le peculiarità del programma di assistenza al cliente; gestire eventuali obiezioni; supportare la politica di gestione dei resi di merce, la gestione delle linee guida di visual merchandising, la gestione del magazzino e il raggiungimento degli obiettivi di vendita mensili. Si richiede capacità di lavorare in team, mantenendo sempre un approccio professionale e amichevole, necessaria conoscenza della Lingua Inglese (costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una secondo lingua), orientamento al risultato, attenzione al dettaglio, doti organizzative e di gestione delle priorità, conoscenza del mondo della moda e flessibilità.

Per candidarti: https://it.fashionjobs.com/