Città di Firenze
Home > Webzine > Camst: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Camst: nuove offerte di lavoro a Firenze

01-08-2019
Il Gruppo Camst, azienda leader nella ristorazione collettiva, ha aperto le selezioni per alcune posizioni sul territorio.

OPERATORI DELLA RISTORAZIONE per le mense scolastiche in gestione nel territorio di Firenze.
Le risorse verranno inserite nelle mense per lo svolgimento di attività lavorative tipiche della ristorazione collettiva. Nello specifico si occuperanno del servizio di distribuzione pasti, sgombero vassoi e carrelli, riordino e pulizia dei locali. Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro. Si desidera incontrare candidati che che siano in possesso delle seguenti caratteristiche: disponibilità a lavoro part-time (ca 10 ore settimanali); attestato alimentaristi in corso di validità; mezzo proprio per gli spostamenti. Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, velocità ed attenzione nello svolgimento delle attività ed autocontrollo in situazione lavorative stressanti. Si offre contratto a tempo determinato con orario part-time dal lunedì al venerdì su turni concentrati nella fascia della pausa pranzo.

DIETISTA per il Servizio Nutrizione Mense Scolastiche presso il centro produzione pasti di Sesto Fiorentino.
La risorsa, che lavorerà in team con altri dietisti rispondendo al Direttore del locale, verrà inserita nella cucina centralizzata di Sesto Fiorentino ed avrà la responsabilità di supervisionare tutto il processo produttivo, sia del centro di produzione pasti sia delle cucine interne alle scuole, per garantire l'offerta dei menù concordati con il Cliente nel rispetto del capitolato e delle procedure aziendali di igiene degli alimenti. Le principali attività e responsabilità previste dal ruolo possono essere così riassunte: elaborazione di diete speciali per patologia o per scelta di ordine etico o religioso da sottoporre alla verifica del Cliente e conseguente gestione dei tabulati diete, giorno per giorno, da fornire al Cuoco gestore, individuando le corrette materie prime da utilizzare per la preparazione di queste; controllo di tutte le fasi di preparazione e confezionamento pasti relativi a diete speciali; corretta archiviazione delle diete stesse secondo le procedure aziendali; esecuzione di controlli HACCP, sia in produzione che nelle mense scolastiche, rispetto a grammature e diete speciali; formazione del personale di cucina e di servizio sulle corrette procedure da adottare per la preparazione e la somministrazione di diete speciali; presidio quotidiano dei terminali scolastici con sopralluoghi per garantire la bontà del servizio e il rispetto delle procedure HACCP e della sicurezza alimentare; monitoraggio dell'insorgere di problematiche di servizio e di prodotto segnalate dal Cliente, collaborando con il Direttore di Locale alla loro risoluzione; comunicazione al Cliente delle soluzioni adottate a seguito delle criticità segnalate, la tempistica e le motivazioni. Si desidera incontrare candidati che siano in possesso delle seguenti caratteristiche: Laurea in Dietistica o iscrizione all'Albo dei Biologi sez. A; conoscenza dei principi di progettazione e gestione di diete speciali; buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti di comunicazione informatica; patente di guida B; disponibilità alla mobilità a livello provinciale. Completano il profilo spiccata motivazione di crescita professionale, capacità di lavorare in gruppo, ottime capacità relazionali e negoziali con interlocutori di diverso livello, doti d'iniziativa ed intraprendenza, attitudini organizzative e di pianificazione del lavoro. Contratto a tempo determinato con orario part time 15 ore settimanali da lunedì a venerdì.

Per info e candidature: www.camst.it