Home > Webzine > Corsi di pittura rinascimentale con la Bottega dell'Arcimboldo
venerdì 29 marzo 2024

Corsi di pittura rinascimentale con la Bottega dell'Arcimboldo

06-08-2019
La Bottega dell'Arcimboldo, con sede in piazzetta dei Del Bene 1, ha l’obiettivo di risvegliare concretamente e stabilmente il talento innato dell’allievo e plasmarlo fino a portarlo al suo massimo grado di perfezione artistica. La scuola è dotata di aule di gruppo, laboratori individuali con sistema a luce costante, modelli, materiali e manuali per ottimizzare e massimizzare il tempo e la tecnica di ogni singolo allievo. I corsi proposti sono disegno, pittura, ritratto e nudo e si rifanno alla tradizione rinascimentale. Ogni corso è, per la sua peculiarità, fine a se stesso oltre che propedeutico a quello successivo. Ogni passo di studio è creato per fornire una preparazione graduale utile al successivo step.

Per maggiori info: www.florenceartacademy.it