Città di Firenze
Home > Webzine > Moak Cultura promuove il concorso internazionale di fotografia sul caffè
mercoledì 24 aprile 2024

Moak Cultura promuove il concorso internazionale di fotografia sul caffè

26-08-2019
Un'azione quotidiana come il caffè, un momento di pausa o per salutare un amico: Moak Cultura promuove un concorso fotografico attraverso il quale con tre immagini di persone, oggetti o luoghi raccontare il caffè.

Una consuetudine sociale può rappresentare un buon soggetto fotografico per raccontare con le immagini gli aspetti culturali di un paese. Il caffè è una tradizione e uno stile di vita, c'è tempo fino a lunedì 9 settembre 2019 per partecipare al concorso. Sono ammessi tutti i fotografi i quali dovranno realizzare un mini reportage attraverso la sequenza di tre immagini che facciano riferimento alla bevanda: pianta, seme, bevanda, locale pubblico, colore.

Le opere selezionate dalla giuria, presieduta da Denis Curti con Ambra Palermi, Team Manager Sprea Editori settore food come giurati, saranno promosse, attraverso mostre ed eventi, da Moak in tutto il mondo. Il primo classificato, oltre a una fotocamera professionale Fujifilm, vedrà la pubblicazione del suo portfolio sulle riviste Il Fotografo, Digital Camera, Photo Professional e NPhotography.

Il concorso è organizzato con il sostegno di Fujifilm come partner tecnico.

Per ulteriori informazioni: www.caffemoak.com

JB