Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze

04-09-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest sul territorio fiorentino:

3 ADDETTI AL CONTROLLO DI COMPOSTIERE A DOMICILIO. Le risorse automunite, gireranno nel territorio di Rufina, Pontassieve, S. Godenzo, Pelago per il controllo a domicilio di compostiere. Le risorse presteranno servizio dal lunedì al venerdì (eventualmente anche il sabato) a partire dalle 8.00 di mattina, per un part-time a 30 ore settimanali. Si offre contratto di somministrazione di due mesi, con possibilità di proroga.

ADDETTI ALLA PREPARAZIONE DEL PESCE. Le risorse inserite si occuperanno della preparazione e confezionamento del pesce fresco. Si offre contratto di somministrazione, su turni (in prevalenza notturni). Luogo: Campi Bisenzio.

CAMERIERA AI PIANI per un importante albergo in centro a Firenze. La risorsa presterà servizio dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scorrimento dalle 9.00 alle 13.00.

TIROCINANTE INGEGNERE GESTIONALE, anche Neolaureato, che sarà inserito all'interno del centro Logistico. La risorsa inserita avrà il compito di gestire ed ottimizzare i sistemi produttivi e logistici dell'azienda. Si occuperà dell'individuazione di problemi esistenti e del coordinamento delle risorse. Si offre Tirocinio con rimborso spese finalizzato all'inserimento in azienda. Possibilità di alloggio per risorse lontane dal luogo di lavoro. Luogo: Firenze. Orario: full time.

Per info e candidature: https://humangest.it/