Home > Webzine > Camst: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Camst: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-09-2019
Il Gruppo Camst, azienda leader nella ristorazione collettiva, ha aperto le selezioni per alcune posizioni sul territorio.

CAMERIERI E BARISTI per potenziare struttura eventi, catering  e banqueting. Le risorse si occuperanno dell’allestimento e gestione del banco bar, utilizzo cassa e macchine del caffè, servizio ai tavoli, riordino e pulizia dei locali. Si richiede Diploma di istituto alberghiero o titolo equivalente, attestato Haccp in corso di validità, attestato della formazione sicurezza secondo l’accordo stato/regioni, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1/2 anni , flessibilità lavorativa in termini di orari (eventi serali o notturni) e giornate (weekend e/o periodi coperti da attività fieristica) e disponibilità immediata. Completano il profilo consolidata professionalità, solarità ed atteggiamento positivo nella gestione del rapporto con il cliente. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e un buono standing. Offriamo contratto a tempo determinato stagionale legato al calendario eventi fieristici e/o congressuali.

AIUTO CUOCO
per il centro di produzione pasti di Sesto Fiorentino (FI). La risorsa avrà la responsabilità di preparare parte delle pietanze che compongono il menù del giorno per la refezione aziendale e scolastica, affiancando anche i cuochi che si occupano della gestione e realizzazione delle diete speciali. Si richiede diploma di istituto alberghiero nel settore cucina, pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni preferibilmente nel settore ristorazione collettiva, esperienza nella gestione e preparazione di diete speciali, attestato alimentaristi in corso di validità, attestato di formazione specifica in tema di celiachia e mezzo proprio per gli spostamenti. Completano il profilo spiccata motivazione di crescita professionale, capacità di lavorare in gruppo ed orientamento alla collaborazione, velocità e attenzione nello svolgere le attività, capacità di problem solving ed autocontrollo in situazioni lavorative stressanti. Offriamo contratto a tempo determinato con orario part-time 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì su turni concentrati prevalentemente nella fascia della mattina.

OPERATORI DELLA RISTORAZIONE per le mense scolastiche in gestione nel territorio di Firenze. Le risorse si occuperanno del servizio di distribuzione pasti, sgombero vassoi e carrelli, riordino e pulizia dei locali. Si richiede disponibilità a lavoro part-time (10 ore settimanali), attestato alimentaristi in corso di validità, mezzo proprio per gli spostamenti. Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, velocità ed attenzione nello svolgimento delle attività ed autocontrollo in situazione lavorative stressanti. Offriamo contratto a tempo determinato con orario part-time dal lunedì al venerdì su turni concentrati nella fascia della pausa pranzo.

DIETISTA per Servizio Nutrizione Mense Scolastiche presso il centro produzione pasti di Sesto Fiorentino. La risorsa avrà la responsabilità di supervisionare tutto il processo produttivo, sia del centro di produzione pasti sia delle cucine interne alle scuole, per garantire l'offerta dei menù concordati con il cliente nel rispetto del capitolato e delle procedure aziendali di igiene degli alimenti; elaborare diete speciali, eseguire controlli HACCP, presidiare quotidianamente i terminali scolastici con sopralluoghi per garantire la bontà del servizio e il rispetto delle procedure; comunicare al Cliente le soluzioni adottate a seguito delle criticità segnalate, la tempistica e le motivazioni. Si richiede possesso di Laurea o iscrizione all'Albo dei Biologi sez. A, conoscenza dei principi di progettazione e gestione di diete speciali, buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti di comunicazione informatica, patente di guida B e disponibilità alla mobilità a livello provinciale. Completano il profilo spiccata motivazione di crescita professionale, capacità di lavorare in gruppo, ottime capacità relazionali e negoziali con interlocutori di diverso livello, doti d'iniziativa ed intraprendenza, attitudini organizzative e di pianificazione del lavoro. Offriamo contratto a tempo determinato con orario part time 15 ore settimanali da lunedì a venerdì.

CUOCO per mensa aziendale nel comune di Reggello (FI). La risorsa avrà la responsabilità della gestione, incluse le operazioni di ordini ed inventario merce, creazione e preparazione del menù del giorno relativo alla pausa pranzo per la refezione aziendale, occupandosi anche delle operazioni di pulizia e riordino del locale. Si richiede diploma di istituto alberghiero nel settore cucina, pregressa esperienza nel ruolo, attestato alimentaristi in corso di validità, attestato di formazione specifica in tema di celiachia, mezzo proprio per gli spostamenti. Completano il profilo spiccata capacità di lavorare in gruppo ed orientamento alla collaborazione, velocità e attenzione delle procedure nello svolgimento delle attività, capacità di problem solving ed autocontrollo in situazioni lavorative stressanti. Offriamo contratto a tempo determinato con orario full-time dal lunedì al venerdì su turni concentrati nella fascia della mattina, indicativamente dalle 07.00 alle 15.00.

Per info e candidature: http://www.camst.it/