Città di Firenze
Home > Webzine > Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-09-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Axl sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

COORDINATORE GRUPPO DI LAVORO. La risorsa si andrà ad occupare della gestione e dell’organizzazione dell’attività di controllo compostiere a domicilio interfacciandosi con il suo team di lavoro. Si richiedono buone doti comunicative e relazionali in quanto contatterà i clienti per fissare gli appuntamenti; buone capacità organizzative e di gestione, dovrà gestire l’agenda dei 3 operai; buona conoscenza del territorio; disponibilità immediata. Orario: 30 ore settimanali da lunedì a venerdì. Luogo: Pontassieve.

OPERATORE ECOLOGICO – CONTROLLO COMPOSTIERE. La risorsa, sotto la gestione ed organizzazione del coordinatore del gruppo di lavoro, si occuperà del controllo a domicilio delle compostiere tramite strumentazione apposita. Si sposterà sul territorio di Firenze sud (Pontassieve, Rufina, Pelago) tramite auto di proprietà. Si richiede conoscenza del territorio, conoscenza base della strumentazione elettronica; buona manualità; automunito; disponibilità immediata. Orario: 30 ore settimanali da lunedì a venerdì. Luogo: Pontassieve.

APPRENDISTA MONTATORE. La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà della pulizia, tramite macchine industriali, e del successivo assemblaggio di parti meccaniche. Si richiede minima esperienza maturata all'interno di un'officina meccanica; capacità di lettura di un disegno pneumatico; età di apprendistato. Luogo di lavoro: Calenzano. Orario: full time.

GRAFICO/A PER STAMPA. La figura sarà inserita in produzione e si occuperà dell’aspetto grafico. Nello specifico lavorerà sia in ambiente di progettazione, occupandosi dell’impaginazione e delle eventuali modifiche da apportare al disegno, sia in ambiente di produzione, stampando il disegno tramite macchina apposita sull’accessorio in pelle.
Si richiede esperienza nella mansione; buona abilità nell’utilizzo del PC; conoscenza del pacchetto Adobe, in particolare dei programmi Photoshop ed Illustrator. Luogo di lavoro: Scandicci. Orario: Full time.

MAGAZZINIERE. La risorsa si dovrà occupare del controllo della merce in entrata e del carico e scarico merce. Si richiede preferibilmente possesso dell’attestato HACCP. Luogo di lavoro: Calenzano. Orario: full time.

ADDETTO/A ALLA RIFINITURA. La risorsa si occuperà della pulitura e rifinitura di portafogli e pochette. Necessaria esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo (esperienza maturata anche su borse). Luogo: Calenzano. Orario: Full time, 8 - 17.

RECEPTIONIST. La risorsa sarà posizionata al Desk dell'azienda e dovrà occuparsi di gestione centralino, smistamento mail e pec; buona conoscenza della lingua francese; ricezione corrieri, accoglienza fornitori / ospiti; scrittura lettere in carta intestata e compilazione di semplice reportistica su Excel e bella presenza. Si richiede diploma, buone capacità comunicative, buona conoscenza del pacchetto office e della casella postale, buone capacità organizzative. Luogo di lavoro: Scandicci (FI). Orario: Full time, dal lunedì al venerdì orario 8 – 17.

ADDETTO/A ALLE VENDITE PART-TIME 20h settimanali. La risorsa, rispondendo direttamente allo Store Manager, si dovrà occupare di accoglienza ed assistenza del cliente, esposizione della merce, riordino magazzino e negozio, cassa ( apertura e chiusura ), monitoraggio KPI. Si richiede conoscenza fluente della lingua inglese, preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera (oltre italiano ed Inglese); predisposizione a lavorare a contatto col pubblico ed attitudine ad interfacciarsi con le persone; disponibilità a lavorare su turni e nel week-end. Orario: 20h settimanali, su turnazione. Luogo: Firenze centro.

MODELLISTA CAD. La risorsa sarà inserita in modelleria e dovrà occuparsi della realizzazione di vari modelli di portafogli e borse. E' richiesta esperienza nella creazione del modello a CAD. Preferibile esperienza maturata nell’utilizzo del CAD MOZART. Indispensabile esperienza nella mansione di almeno 3 anni. Richiesta ottima conoscenza della lingua Francese. Orario: Full time, 8-17. Luogo: Scandicci.

MAGAZZINIERE. La risorsa sarà inserita all’interno del magazzino pellami e si occuperà del carico e scarico della merce, preparazione degli ordini in uscita e controllo della merce in entrata. La figura ricercata avrà maturato un’esperienza di almeno 3 anni all’interno di un magazzino di pelletteria, avrà una buona conoscenza dell’uso del PC e del pacchetto Office e buona propensione al lavoro in team. Orario: Full time. Luogo: Scandicci.

ADDETTO/A AL BANCO.
La risorsa sarà inserita in produzione e dovrà occuparsi dell'assemblaggio di portafogli e pochette. La figura ricercata è autonoma nel montaggio di interni e della coperta. Indispensabile almeno 3-4 anni di esperienza nel ruolo. Orario: Full time. Luogo: Scandicci.

ADDETTO/A ALLA SCARNITURA. La risorsa sarà inserita in produzione nel reparto della preparazione e dovrà occuparsi del processo di scarnitura per portafogli e pochette. La risorsa dovrà occuparsi di utilizzare la macchina scarnitrice e la macchina spaccapelle. Dovrà inoltre essere in grado di regolare autonomamente le macchine. Indispensabile almeno 3-4 anni di esperienza nel ruolo. Orario: Full time. Luogo: Scandicci.

ADDETTO/A ALLA SOPPANNATURA. La risorsa sarà inserita in produzione nel reparto della preparazione e dovrà occuparsi del processo di preparazione di portafogli e pochette. Principalmente andrà ad occuparsi del processo di soppannatura e placcatura. Richiesta esperienza di 1 anno maturata nel reparto preparazione di pelletteria. Orario: Full time, 8-17. Luogo: Scandicci.

MACCHINISTA PORTAFOGLI. La figura ricercata sarà inserita in produzione e dovrà occuparsi della cucitura di portafogli. Indispensabile esperienza nella mansione. Richiesta esperienza sia nella cucitura con macchina da cucire tradizionale che con macchina automatica. La risorsa deve essere in grado di cucire un portafogli per intero, interni e coperta. Orario: Full time, 8-17. Luogo: Scandicci.

Per info: www.aperelle.it