Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-09-2019
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO. La risorsa dovrà seguire le attività di back office commerciale: gestione rapporti clienti, gestione degli ordini, fornirà assistenza al cliente durante la trattativa commerciale e anche post-vendita monitorando l'avanzamento degli ordini. Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e fluente della lingua inglese, costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in contesti aziendali che lavorano su commesse magari nel settore metalmeccanico. Disponibilità ad occasionali trasferte internazionali. Luogo di lavoro: Firenze Sud. Orario full time.

ADDETTO/A SVILUPPO PRODOTTO RTW. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio sviluppo prodotto ready-to-wear knitwear e collaborerà allo sviluppo della collezione, interfacciandosi con l'Ufficio Stile centrale della maison e con i fornitori. Nello specifico dovrà sviluppare la collezione (pre-collection, show, man/woman) e monitorarne l'avanzamento attraverso frequenti trasferte, sia nazionali che internazionali. Il/la candidato/a ideale ha un'esperienza di due anni nel ruolo, preferibilmente nel Knitwear; ha un'ottima conoscenza della lingua inglese, uno spiccato dinamismo e voglia di crescere professionalmente all'interno di un brand della fascia luxury. Indispensabile la disponibilità ad effettuare trasferte con cadenza regolare, necessaria la conoscenza fluente della lingua inglese. Luogo di lavoro: Firenze Sud. Orario full time.

OPERAIO/A DI PRODUZIONE per azienda del settore chimico – farmaceutico. La risorsa verrà inserita all'interno di un team di lavoro e seguirà le ordinarie attività di produzione presenti in azienda. Si richiede una buona manualità, attenzione, precisione, senso di responsabilità e capacità di lavorare in squadra. Necessaria iscrizione alle categorie protette L. 68/99 con invalidità civile certificata. Luogo di lavoro: Firenze. Orario full time.

ADDETTO MONTAGGIO MINUTERIE METALLICHE. Si ricerca profilo con esperienza nella mansione e nel settore con ottima manualità. Richiesta disponibilità immediata. Sede di lavoro: Greve in Chianti (FI).

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda tessile con esperienza in aziende di produzione tessile e/o similare. Richiesta conoscenza fino alla predisposizione del bilancio. Luogo: Campi Bisenzio.

Per info: www.alispa.it