Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-09-2019
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

ADDETTI/E VENDITE per tirocinio formativo nel settore GDO elettronica. I/le candidati/e verranno inseriti all'interno di un Progetto Formativo in affiancamento nelle attività di vendita e gestione prodotto. La risorsa ideale dimostra interesse e potenzialità per ruoli a contatto con il pubblico. Fondamentale disponibilità al lavoro su turni anche nel week end e festivi. Il tirocinio avrà una durata di 6 mesi. Indennità mensile riconosciuta: € 500. Luogo: Firenze.

PULIMENTATORE per importante azienda cliente operante nel settore delle minuterie metalliche. Richiesta esperienza nella mansione. Missione finalizzata all'inserimento in azienda. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

ADDETTO/A AI BAGNI GALVANICI per importante azienda cliente operante nel settore delle minuterie metalliche. Richiesta esperienza nella mansione. Missione finalizzata all'inserimento in azienda. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

ADDETTO/A ALLE MACCHINE PER LA SMERIGLIATURA per azienda metalmeccanica con esperienza e disponibilità immediata. Sede di lavoro: Firenze nord. Orario full time.

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
per affermata pelletteria, attiva nella produzione borse per brand di alta moda, in fortissima crescita. La risorsa si occuperà dell’approvvigionamento materie prime sino all'evasione dell'ordine e di interfacciarsi con la produzione per quanto concerne le tempistiche di lavorazione. Richiesta conoscenza della distinta base; esperienza almeno quadriennale in ruoli e settori analoghi, preferibilmente in contesti mediamente strutturati; ottime capacità relazionali e capacità di problem solving. Previsto inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Scandicci.

ADDETTO/A ALLA CUCITURA CON MACCHINE JUKI per importante pelletteria attiva nella produzione di borse. Si richiede esperienza di almeno un anno nella cucitura di borse o portafogli. Si offre assunzione a tempo determinato finalizzata all'inserimento diretto. Sede di lavoro: Scandicci.

OPERATORE MACCHINE CNC
. La risorsa effettuerà la programmazione e piazzatura dei pezzi tramite una fresa a controllo numerico. Si richiede esperienza nel settore minuterie metalliche e nel ruolo e qualifica con indirizzo meccanico. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

ADDETTA AL CENTRALINO per azienda di moda. Richiesta esperienza nella mansione di addetta/o al front desk, gestione segreteria/centralino e ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Firenze nord. Orario full time. Missione di lunga durata.

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE – CATEGORIE PROTETTE per azienda accessori moda. La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo per la mansione di addetto /a al montaggio, controllo qualità e macchine CNC.  Gradita esperienza pregressa maturata nel settore della produzione e/o settori affini. Richiesta iscrizione alle categorie protette con percentuale minima 46%. Sede di lavoro: Firenze nord. Orario full time.

ADDETTO/A ALLA SMALTATURA. Richiesta pluriennale esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Sede di lavoro: Firenze nord. Orario full time.

STAGISTA REPARTO SVILUPPO PRODOTTO per azienda di accessori moda. La risorsa si dovrà occupare di gestione back office, sviluppo campioni, e contatto con ufficio tecnico e gestione rapporti fornitori. Si offre stage di 6 mesi con rimborso spese di € 500, finalizzato ad un inserimento. Orario full time. Sede di lavoro Firenze nord.

ADDETTO AVANZAMENTO PRODUZIONE con ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa inserita si occuperà di monitorare l'avanzamento reale della produzione rispetto a quello pianificato, controllare il rispetto delle date di consegna pattuite e attivare opportune azioni correttive dove necessario. Si richiede pregressa esperienza maturata nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte. Luogo: Firenze.

ADDETTO/A UFFICIO SVILUPPO PRODOTTO che darà supporto nell'apertura anagrafica e gestione di.ba, contatti fornitori esterni, rapporti con ufficio modelli, gestione ed elaborazione schede tecniche. Fondamentale pregresso nella mansione e un'ottima conoscenza di Excel. Gradito un buon inglese. Lunga missione full time finalizzata all'inserimento. Luogo: Firenze.

OPERAIO METALMECCANICO. Si richiedono competenze nel montaggio e nell'utilizzo del tornio manuale e dei principali strumenti metalmeccanici quali trapano a colonna, mola e strumenti di misura (calibro, micrometro, profondimetro). Richiesta anche una buona capacità di lettura del disegno meccanico. Si valutano anche profili neodiplomati da inserire tramite contratto di apprendistato. Sede di lavoro: Scandicci.

MACCHINISTA per prestigiosa pelletteria attiva nella produzione di borse per brand moda-lusso. Si richiede esperienza almeno quadriennale nella cucitura di borse o portafogli. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Scandicci.

ADDETTO/A AL MAGAZZINO pelli per importante pelletteria cliente. Richiesta esperienza di almeno due anni nella mansione, nello specifico si richiede conoscenza delle pelli, buona conoscenza del pacchetto office per attività di controllo e inserimento bolle. Requisito indispensabile la provenienza dal settore pelli. Sede di lavoro: Scandicci.

Per info: https://www.openjobmetis.it/it