Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-09-2019
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze NORD e Firenze SUD.

NR. 1 RESPONSABILE VIBRATURA per azienda cliente settore minuterie metalliche. Richiesta esperienza di almeno cinque anni in vibratura, buone capacità di gestire un team di risorse e spiccate capacità organizzative. Si offre contratto in somministrazione – scopo assunzione. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 MAGAZZINIERE MINUTERIE METALLICHE
per azienda di accessori moda. Richiesta una buona conoscenza delle attività di magazzino, preferibilmente maturata nel settore minuterie, buone competenze informatiche (in particolar modo Excel) e buona capacità di lavorare in team. Disponibilità a straordinari. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 CHIMICO DI LABORATORIO per reparto galvanico di azienda di accessori moda. Richiesta esperienza pluriennale nella galvanica di minuterie metalliche. Si offre inserimento diretto in azienda.

NR. 1 ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE per azienda cliente. Richiesta un'esperienza di almeno sei mesi nel ruolo, maturata preferibilmente in aziende alimentari e l'attestato del corso HACCP. Si offre contratto in somministrazione.

NR. 1 ADDETTA AL REPARTO CAMPIONI
per azienda di minuterie metalliche. La risorsa si occuperà di controllo qualità per il campionario e si interfaccerà con i clienti. Richiesta una buona dimestichezza con gli strumenti informatici e un’esperienza di almeno due anni maturata nel controllo qualità campionario. Si offre contratto in somministrazione – scopo assunzione. Luogo di lavoro: Firenze.

NR. 1 COMMERCIALE JUNIOR
per azienda metalmeccanica cliente. La figura inserita si occuperà dello sviluppo della rete commerciale oltre al consolidamento del pacchetto clienti già acquisito, dislocato su tutta l'area Toscana. Richieste buone capacità organizzative, spiccate capacità comunicative e una forte motivazione al ruolo. Si offre iniziale contratto in somministrazione - scopo assunzione. Saranno valutati positivamente i profili in età di apprendistato.

NR. 1 ADDETTA ALLA SLEGATURA per azienda di minuterie metalliche. Richiesta esperienza di almeno sei mesi nel ruolo e domicilio in zona Firenze nord. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroghe. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 MAGAZZINIERE – CAT. PROTETTA L.68/99 per azienda cliente settore metalmeccanico. Richiesta un'esperienza di almeno tre anni in magazzino e la disponibilità a lavorare full time. Requisito indispensabile sarà l'iscrizione al collocamento mirato e costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino del muletto. Disponibilità immediata e domicilio in zona Firenze/Scandicci.

NR. 1 RESPONSABILE REPARTO CONTROLLO QUALITA’ MINUTERIE. La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda leader nel settore delle minuterie metalliche orientata alla crescita professionale dei propri dipendenti. Potrà pertanto valorizzare e perfezionare le proprie competenze relative alle fasi di rifinitura e controllo qualità del prodotto sia grezzo che finito, affiancando nella gestione il capo reparto. Cerchiamo persone con esperienza nella mansione di almeno 3 anni e che siano motivate a crescere professionalmente in questo ambito. Completano il profilo passione per il settore, precisione e attenzione ai dettagli e orientamento al lavoro di gruppo. Si offre contratto di somministrazione iniziale con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Inserimento previsto entro settembre.

NR. 1 BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
per azienda cliente. La figura ricercata, di supporto al Responsabile Commerciale, ha maturato un'esperienza di almeno tre anni in ambito commerciale e logistico presso aziende di produzione, possiede un'ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese e tedesca, è flessibile nel partecipare alle fiere di settore. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 VERNICIATORE ESPERTO per azienda cliente. La figura ricercata dovrà occuparsi della verniciatura di pezzi grandi e piccoli, in plastica e metallo. Richiesta esperienza minima di due anni nella mansione, presso carrozzerie o aziende di verniciatura artigianale. Si offre inserimento diretto.

NR. 1 PULIMENTATORE per minuterie metalliche con esperienza comprovata nel ruolo. Richiesta ottima manualità, flessibilità a svolgere anche lavorazioni da banco e disponibilità immediata. Domicilio in zona. Orario full time con possibilità di straordinari. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 ADDETTO MONTAGGIO MINUTERIE con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo. Buona manualità e disponibilità immediata. Domicilio in zona Sesto Fiorentino. Scopo assunzione.

NR. 1 NEODIPLOMATO IN PERITO MECCANICO per azienda metalmeccanica cliente. Si offre contratto di stage iniziale finalizzato all’inserimento. NR. 1 ADDETTO ALL’OFFICINA minuterie metalliche. Richiesta esperienza di almeno un anno nell’utilizzo di trapani a colonna e filettatrice. Zona di lavoro: Calenzano.

Per info: http://www.areajob.it/