Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-09-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO PER APPRENDISTATO. La risorsa andrà a supportare il cfo nelle attività contabili, acquisendo competenze in ambito di fatturazione, adempimenti fiscali, controllo di gestione. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il diploma tecnico commerciale ed è fortemente motivato ad affrontare un percorso di crescita professionale in ambito economico; completano il profilo proattività, flessibilità e velocità di apprendimento. Si offre contratto di apprendistato con possibilità di inserimento diretto a fine periodo. Sede di lavoro: Firenze Osmannoro. Orario: full time.

IN STORE SALES ACCOUNT per multinazionale del settore elettronica di consumo. Il profilo svolge tutte le attività di retail marketing in linea con le strategie e la politica di brand dell'azienda e il training degli addetti vendita, il tutto al fine di raggiungere gli obbiettivi di sellout. Si relaziona con la struttura di Retail Marketing, con i Regional Supervisor di area e con i Field Force Marketing. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza come Addetto Vendite/Account/Merchandiser/Promoter/Brand Ambassador o attività di sviluppo commerciale. Si richiede una buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese. Completano il profilo orientamento al cliente e al risultato, spiccate doti analitiche, problem solving, precisione e attenzione al dettaglio, ottime capacità relazionali e comunicative, dinamismo, proattività, autonomia e flessibilità. L'opportunità prevede un inserimento iniziale di 6 mesi con contratto di somministrazione a tempo determinato. Luogo: Firenze. Disponibilità oraria: Full Time.

ISPETTORE CONTROLLO QUALITA’ PRODOTTO FINITO (BORSE). Il/La candidato/a dovrà monitorare e verificare la qualità del prodotto finito presso i fornitori, rispetto agli standard richiesti, effettuando un controllo di conformità del prodotto e verificando le caratteristiche tecniche delle borse. Il profilo ideale possiede esperienza di almeno due anni maturata in ruolo e contesto analogo; ottima conoscenza delle varie fasi di costruzione di una borsa e dei materiali utilizzati; ottime doti relazionali e capacità di problem solving. Luogo di lavoro: Scandicci. Orario di Lavoro: Full Time.

ADDETTO/A CICLO PASSIVO. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio contabile e si occuperà nello specifico di Controllo degli ordini di acquisto e confronto con le fatture ricevute; Registrazione fatture passive; riconciliazioni bancarie; liquidazioni periodiche. Requisiti indispensabile per la posizione ricercata sono una formazione in discipline economiche, esperienza nella mansione e la conoscenza del gestionale Ariba. Previsto inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga. Sede: Firenze Nord. Disponibilità oraria: Full Time.

ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE PER STAGE CURRICULARE. Il/la candidato/a ideale in possesso di laurea, possiede una buona conoscenza degli strumenti informatici, un serio ed effettivo interesse al settore di riferimento. Costituirà titolo preferenziale aver svolto un Master nell'area risorse umane o general management. E' necessario possedere i requisiti per l'inserimento con tirocinio curriculare. Completano il profilo dinamismo, predisposizione ai rapporti con il pubblico e ottime doti comunicative. Si offre rimborso mensile. I candidati interessati possono inviare il curriculum vitae e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a letizia.drovandi@adecco.it indicando nell'oggetto STAGE ORGANICO INTERNO. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo: Sesto Fiorentino.

Per info: www.adecco.it