Città di Firenze
Home > Webzine > Arkigest: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Arkigest: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-09-2019
Arkigest, società italiana specializzata nella gestione delle risorse umane e nella consulenza organizzata, ha aperto le seguenti posizioni a Firenze:

MACCHINISTA PICCOLA PELLETTERIA con pluriennale esperienza in ambito di produzione di prodotti di piccola pelletteria (portafogli e cinture). La risorsa si occuperà di applicare le tecniche di cucitura a macchina, curarne la manutenzione ordinaria e la sua pulizia. Infine dovrà effettuare il controllo qualità delle cuciture rispettando gli standard richiesti. Si richiede pluriennale esperienza in qualità di macchinista di piccola pelletteria; ottimo utilizzo delle macchine e attrezzatura della cucitura; disponibilità immediata; completano il profilo serietà, accuratezza e precisione nello svolgere la mansione. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Scandicci (FI).

ADDETTO ALLE PULIZIE. La risorsa si occuperà dell'igiene e pulizia dei locali pubblici e privati in zona Caldine. Si richiede esperienza pregressa nella mansione; disponibilità ad effettuare spostamenti con mezzo proprio. Completano il profilo flessibilità, organizzazione e accuratezza nello svolgere la mansione. Orario di lavoro: part time dal lunedì al sabato, 30h settimanali, richiesta flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Caldine, Firenze.

INFERMIERE PROFESSIONALE per RSA cliente. Si richiede Laurea in infermieristica con iscrizione IPASVI; vaccinazione epatite B documentabile e disponibilità immediata. Si offre inserimento con contratto a tempo determinato di 15 giorni, dal 15 al 30 settembre. Orario di Lavoro: Full time 38 h su 3 turni o nel caso la persona sia alla prima esperienza part time 24 h. Luogo di lavoro: Borgo San Lorenzo.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE JUNIOR per prestigiosa azienda metalmeccanica. La risorsa, previo periodo di formazione, si occuperà di impiantistica industriale per aziende di grandi dimensioni, installazioni, manutenzioni, cablaggio dei quadri e a bordo macchina. Richiesta disponibilità immediata, diploma tecnico e conoscenza del disegno tecnico. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze.

GEOMETRA. La figura sarà inserita presso l'ufficio immobili del gruppo societario. Le mansioni previste comprendono l'ottimizzazione dei costi sostenuti dalle Unità Operative, la Qualità e il rispetto degli adempimenti di legge relativamente a: manutenzioni ordinarie e straordinarie degli immobili e relativi impianti e attrezzature; valorizzazioni, Addizioni e Migliorie degli immobili; verifica del buono stato degli Immobili, degli impianti e delle attrezzature di tutte le Unità; corretta gestione dei cantieri per le nuove realizzazioni; seguire gli adempimenti di legge necessari per le autorizzazioni al funzionamento. Si richiede diploma da geometra con iscrizione all'albo, esperienza in ambito immobiliare (gestione e manutenzione immobili/impianti), gestione pratiche edilizie e disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi in sostituzione personale assente, con possibilità di proroga ma non finalizzato all'assunzione. Auto aziendale per le trasferte e diaria giornaliera. Sede di lavoro: Firenze, zona Porta Romana. Orario di lavoro: full time 40 h. 9:00-13:30/14:30-18:00, lunedì al venerdì.

Per info: https://www.arkigest.it/