Home > Webzine > Laboratori di inglese per piccoli e piccolissimi alla libreria Farollo&Falpalà
martedì 16 aprile 2024

Laboratori di inglese per piccoli e piccolissimi alla libreria Farollo&Falpalà

11-09-2019
Per chi abita in zona Isolotto c'è una grande novità: dal 4 settembre 2019 sono partiti i laboratori di inglese per piccoli (6-8 anni) e piccolissimi (3-5 anni) alla libreria Farollo&Falpalà, in via Antonio del Pollaiolo 166.
Tutti i mercoledì pomeriggio, in collaborazione con Limo - Linguaggi in Movimento, viene data l'opportunità di giocare insieme in inglese con l'insegnante Benedetta e la sua valigia piena di storie, colori, canzoni e buffi personaggi! Come sempre tutte le nostre attività si pongono l’obiettivo del divertimento e della socializzazione, attraverso le storie e il gioco attivo. In questo caso, però, Benedetta cercherà anche di far familiarizzare i bambini con i suoni e aiutarli a interiorizzare le prime parole e strutture della lingua inglese.

Il laboratorio è dedicato sia per i piccoli (6 – 8 anni) che per i piccolissimi ( 3 – 5 anni).
Due quindi gli appuntamenti, sempre il mercoledì:
dalle 17.00 alle 18.00 – gruppo 3 – 5 anni – bambini iscritti all’infanzia
dalle 18.00 alle 19.00 – gruppo 6 – 8 anni – bambini iscritti alla primaria

I laboratori di inglese
Play with the body in September! (4 settimane)
Play with the colours in October! (5 settimane)
Play with the animals in November! (4 settimane)

Attenzione: i laboratori sono a numero chiuso ed è richiesta l'iscrizione alla singola lezione o a un pacchetto mensile o trimestrale.

Per maggiori informazioni: www.farolloefalpala.it