Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-09-2019
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

MONTATORE MECCANICO. La risorsa si occuperà del montaggio meccanico seguendo le indicazioni del disegno meccanico. Si richiede Diploma in ambito tecnico, esperienza di almeno 6 mesi in produzione, ottima manualità, buona capacità di lettura del disegno meccanico. Luogo di lavoro: Bagno a Ripoli (FI).

3 STAGE ADDETTO/A VENDITA GDO. La risorsa inserita all'interno del punto vendita, sarà formata su tutte le attività concernenti la vendita e la gestione del negozio. Ricerchiamo candidati giovani motivati che abbiano voglia di maturare una prima esperienza rilevante nel mondo della grande distribuzione. Il/la candidato/a ideale è dinamico, disponibile, versatile, affidabile, dotato di senso di iniziativa e volenteroso di imparare. Ottimo approccio interpersonale, efficaci capacità comunicative e orientamento al cliente completano il profilo. Offriamo uno stage di 3 mesi con possibilità di proroga e successivo inserimento. Zona di lavoro: Firenze o Prato.

OPERAIO ADDETTO AL TAGLIO E AL MAGAZZINO. La risorsa, si occuperà del taglio delle barre di ottone con un macchinario specifico e del trasporto della materia prima nel reparto stampaggio. Si richiede patentino per il muletto, dinamicità e voglia di imparare e disponibilità a lavorare su tre turni. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì su tre turni. Luogo di lavoro: Scandicci.

SALES ASSISTANT - FRAGRANZE LUSSO. Si richiede esperienza consolidata nella vendita assistita, conoscenza fluente della lingua inglese; disponibilità immediata a lavorare su turni alternati mattina/pomeriggio. Completano il profilo buona dialettica, ottime doti relazionali, approccio formale ed elegante, forte orientamento al cliente e al servizio. Zona di lavoro: Firenze centro. Orario: part time 27,5 ore settimanali.

MURATORI ESPERTI. Le risorse verranno formate per i lavori in quota con corda, e saranno avviati alla posizione di capi squadra per eseguire opere di ristrutturazione di esterni su fune, lavori di finiture, impermeabilizzazioni, cappotti termici, opere di lattoneria. Si richiede esperienza pluriennale nel campo dell’edilizia riguardante lavori di ristrutturazione, muratura, impermeabilizzazioni, coperture;  agilità e ottima padronanza della lingua italiana; requisito preferenziale: patentino per lavori su fune.

OPERAIO CATEGORIA PROTETTA ART.1. La risorsa verrà inserita in produzione nel reparto di fine linea e si occuperà della rifinitura, lavorazioni di precisione e imballaggio. Si richiede minima esperienza in produzione,  iscrizione al collocamento mirato l.68/99 art. 1 con percentuale di invalidità civile pari o superiore al 46%, disponibilità a lavorare su due turni 6 - 14 e 14 – 22. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio.

WEB MARKETING MANAGER JUNIOR. La risorsa si occuperà di sviluppare ed applicare strategie di marketing a lungo o breve termine e campagne promozionali, al fine di incrementare la diffusione del marchio, dirigere campagne di arte e marketing con l’obiettivo di promuovere programmi e eventi, presentare report dettagliati sul volume delle vendite, sull’esperienza del cliente, sulle tendenze del mercato e sui requisiti; fornire raccomandazioni sulle tattiche future, cercando di incrementare il volume delle vendite; assistere il reparto pubbliche relazioni nelle relazioni con i media riguardanti i prodotti, i servizi o il marchio; gestire il budget del reparto marketing; garantire la coerenza con le politiche, le normative e le procedure aziendali. Si ricercano candidati creativi, intraprendenti, con esperienza nella mansione, dotati di ottime capacità interpersonali, comunicative e organizzative, multitasking, inclini al lavoro in team all’interno di ambienti dinamici e frenetici. Abilità di leadership, proattività, project management, flessibilità, problem solving completano il profilo. Necessaria la conoscenza del pacchetto Adobe (PHOTOSHOP, INDESIGN, ILLUSTRATOR) e di Microsoft Office Suite, oltre a fogli di calcolo, diagrammi di flusso. Zona di lavoro: Firenze Nord.

STAGE AMMINISTRAZIONE. La risorsa supporterà il tutor di riferimento nelle seguenti attività raccolta di dati contabili mediante file excel o di altro tipo; verifica della correttezza dei dati contabili; supporto nell’emissione di RD e ODV su software specifici; verifica dello stato di avanzamento delle fatture elettroniche e supporto in tutte le attività inerenti il processo di fatturazione; supporto nella gestione delle attività legate al ciclo attivo e passivo; verifica delle registrazioni contabili; supporto nell’effettuazione di report legati alla contabilità generale. Si richiede Laurea, conseguita o in fase di conseguimento, in economia; ottima conoscenza pacchetto Office (Excel in particolare), conoscenza base lingua inglese. Sono considerati requisiti preferenziali una breve esperienza pregressa, la conoscenza base di SAP e buone doti relazionali e comunicative. Si offre Tirocinio Extracurriculare di 6 mesi con una retribuzione di 800€. Orario: 8.30/17.30. Luogo di lavoro: Firenze Novoli.

6 SARTE/I ESPERTE/I. Si ricercano risorse con esperienza nella mansione, in grado di lavorare in maniera autonoma su tutte le fasi di cucitura, modifica e confezione di capi di abbigliamento di alto livello, con particolare focus su capispalla. Richiesta disponibilità immediata full time. Zona di lavoro: Scandicci. Si offre inserimento a tempo determinato con prospettive di inserimento.

Per info: www.gigroup.it