Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Risorse spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-09-2019
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca nuove figure lavorative sul territorio fiorentino. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati pubblicati sul suo sito:

ADDETTO MOVIMENTAZIONE MERCI E CONFEZIONAMENTO. La risorsa, inserita in produzione si occuperà della movimentazione manuale della merce e del confezionamento di prodotti.
Richiesta disponibilità immediata e buona manualità. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze zona soffiano.

TECNICO ELETTROMECCANICO. La risorsa si occuperà dell'installazione e assistenza di sistemi elettromeccanici. I requisiti sono esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Firenze e Provincia.

TECNICO ELETTROMECCANICO JUNIOR
. La risorsa affiancata dal personale specializzato acquisirà competenze relative all'installazione e manutenzione di sistemi elettromeccanici. I requisiti richiesti sono Diploma in ambito tecnico quale ad esempio meccanico/elettronico/elettrico o affini, minima esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Firenze.

OPERAIO/A ASSEMBLATORE. La risorsa si occuperà di incollare e assemblare articoli quali espositori, vetrine e insegne in diversi materiali (legno, plexiglass..).
E' richiesta esperienza anche minima in lavori di assemblaggio, un'ottima manualità, auto o motorino muniti, disponibilità a lavorare anche di sabato mattina ed a fare straordinari e eventuali turni notturni. Luogo: Campi Bisenzio.

FALEGNAME
con esperienza. La risorsa si occuperà della realizzazione di articoli quali espositori, vetrine e insegne in diversi materiali (legno, plexiglass..). E' richiesta un'ottima manualità e utilizzo di strumenti di officina quali scartatrice,sega circolare, trapani,  auto o motorino muniti e disponibilità a lavorare anche di sabato mattina ed a fare straordinari e eventuali turni notturni. Luogo: Campi Bisenzio.

ASSEMBLATORE MECCANICO JUNIOR
. La risorsa si occuperà dell'assemblaggio di particolari meccanici di recinzioni e protezioni di sicurezza e del successivo controllo qualità ed imballaggio. Si richiede minima esperienza nella mansione oppure diploma in ambito meccanico o similare, disponibilità immediata,  ottima manualità e buon utilizzo del trapano ed avvitatore. Orario di lavoro: full time. Luogo: Calenzano.

Per info: www.risorse.it