Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-09-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

INGEGNERE per azienda metalmeccanica strutturata, operante nel settore degli accessori metallici, che si occuperà dello sviluppo del gestionale aziendale. La risorsa si dedicherà alla gestione dei fuoriperimetro e allo sviluppo di nuovi applicativi, in collaborazione con la software house esterna. Il/la candidato/a ideale ha avuto esperienza, anche minima, nella consulenza su programmi gestionali (SAP), preferibilmente in contesti manufatturieri e di produzione. E' richiesta una laurea in ingegneria gestionale (o informatica); la conoscenza del francese rappresenterà un plus. Completano il profilo dinamismo e proattività. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e di inserimento. Sede di lavoro: Firenze Nord.

IMPIEGATO/A CONTABILITA’ GENERALE. La risorsa sarà inserita nell'ufficio contabile e si occuperà di imputazione di costi aziendali e riconciliazioni; registrazione di ammortamenti e cespiti; controllo di pagamenti e crediti; revisione e conciliazione di fatture. Il profilo ricercato è totalmente autonomo nelle sue funzioni (si richiede un'esperienza di almeno 3 anni nella mansione) ed ha utilizzato precedentemente il gestionale Ad Hoc Enterprise. Si offre inserimento a tempo determinato. Sede di lavoro: Osmannoro (FI). Disponibilità oraria: Full Time.

OPERATORI SOCIO SANITARI con attestato 1000 ore e almeno 6 mesi di esperienza, da inserire presso una Casa di Cura della provincia di Firenze. L’azienda cliente è un fiore all’occhiello della Sanità Toscana all’interno della quale potrai sperimentare un ambiente di lavoro caratterizzato da un profondo rispetto del paziente. Si occuperà di offrire il comfort emotivo di cui hanno necessità gli ospiti della struttura, assistendoli nelle operazioni di igiene personale, movimentazione, somministrazione pasti, assistenza e cura. Si richiede qualifica di OSS (Tirocinio di 1000 ore); esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 mesi; flessibilità; empatia. Orario di lavoro: Full Time, turnazione suddivisa tra mattina, pomeriggio e notte. Zona di lavoro: Firenze Nord. Invia il tuo curriculum a: firenze.lifescience@modis.com .

INFERMIERI da inserire presso il servizio residenziale psichiatrico di una RSA della provincia di Firenze. La risorsa selezionata si occuperà di prevenzione e promozione della salute, della gestione della crisi e del quotidiano dell'utente, della riabilitazione e ricerca in salute mentale e psichiatria. Richiesta Laurea in Infermieristica; Iscrizione IPASVI; disponibilità a turni sul mattino, pomeriggio e notturni; esperienza pregressa in reparti psichiatrici (verranno valutati anche candidati neolaureati e iscritti ad Ipasvi, a patto che abbiano svolto un tirocinio a contatto con pazienti psichiatrici); flessibilità; autonomia e responsabilità; empatia.
Orario di lavoro: Full Time. Zona di lavoro: Firenze Sud. Invia il tuo curriculum a: firenze.lifescience@modis.com .

CAPO RICEVIMENTO con esperienza documentata ed ottima conoscenza della lingua inglese. La figura risponde direttamente alla proprietà. Orario di lavoro: full time, centrale, dal lunedì al venerdì; sabato dalle 9 alle 13 retribuito come lavoro straordinario. La ricerca ha carattere d'urgenza.

ADDETTO/A AL MAGAZZINO
. La persona si occuperà di supportare il magazzino nelle attività tipiche del ruolo (imballaggio, disimballaggio, scarico merci e consegna dei materiali ai fornitori). Richiesta pregressa esperienza nel ruolo e provenienza dal settore moda (magazzino produzione e/o campionario); possesso di patente B; precisione; affidabilità e discrezione; flessibilità oraria. Si offre contratto (full time) a tempo determinato. Luogo di lavoro: Scandicci.

TORNITORE CNC. La persona si occuperà di piazzare e mettere in produzione il tornio a controllo numerico in base al tipo di lavorazione richiesta e, in seguito ad affiancamento, verrà formata anche nella parte di programmazione. Sono richieste capacità di lettura del disegno meccanico, familiarità con l'utilizzo del tornio CNC, ottima predisposizione all'apprendimento di nuove mansioni, possesso di patente B. Saranno valutati anche profili con minima esperienza nella mansione richiesta ma dotati di forte motivazione al settore delle macchine CNC e orientati alla crescita professionale. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17 con possibilità di straordinari settimanali e il sabato mattina. L'inserimento iniziale sarà a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.

Per info: www.adecco.it