Home > Webzine > Al via i corsi trimestrali all'Art & Heart Studio
mercoledì 24 aprile 2024

Al via i corsi trimestrali all'Art & Heart Studio

14-09-2019
Iscrizioni aperte dal 14 settembre 2019 per i corsi trimestrali di aerografia e pittura all'Art & Heart Studio (via Pietro di Cosimo 16). I corsi trimestrali hanno 3 livelli: principianti, intermedio ed avanzato. La durata del corso è di 56 ore, dalle 15.00 alle 19.00, tutti i sabati. E’ possibile inserirsi anche a corso iniziato, previo preavviso di almeno una settimana, compatibilmente con la disponibilità dei posti. E' possibile partecipare anche per chi non proviene da scuole od esperienze artistiche o non abbia precedenti esperienze di disegno o pittura. Ogni corso può essere ripetuto più volte.

Vengono concordati soggetti individuali per ogni studente, diversificando in tal modo la difficoltà dei singoli elaborati ed in modo da assecondarne al contempo anche differenti gusti e personalità. Nel corso di aerografia è possibile scegliere tra varie specializzazioni: Custom (caschi, moto, etc.), Pittura, Illustrazione, Pasticceria, Trucco, Body Art, Nail Art, Fumetto, Tessuti, Modellismo, Moda, etc. La scuola offre la possibilità di acquistare tutta l’attrezzatura necessaria (aerografo, compressore, e quant’altro) durante il corso e/o successivamente via internet. Il corso di pittura prevede la realizzazione di soggetti più complessi, a scelta tra figura, paesaggio, still-life, fiori, animali.

Il numero massimo di 4/5 studenti per corso permette di personalizzare il programma a seconda del livello e degli interessi del singolo studente. I dipinti realizzati resteranno di proprietà dello studente. A fine corso , e su richiesta, Art & Heart Studio rilascia un Certificato di Frequenza. Oltre ai corsi trimesrali, la scuole propone corsi brevi, corsi intensivi e lezioni singole.

Per maggiori informazioni: www.artandheart.it