Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-09-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest sul territorio fiorentino:

ADDETTI ALLE PULIZIE per pulizie appartamenti turistici in centro a Firenze. Orari da concordare.

ADDETTO MENSA che presti servizio in due luoghi a Firenze, spostandosi con mezzo proprio. La risorsa presterà servizio presso il nastro dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 9.15-11.15, e poi presso il reparto dell'ospedale Meyer di Firenze dal lunedì al venerdì dalle 12 – 13.45; la domenica al nastro dalle 9.15-11.15 e dalle 16 – 18 e al Meyer  dalle 12 – 13,45 e dalle 18.45 alle 20.15.

LAVAPIATTI per mensa di Scandicci con orario 12 – 15 dal lunedì al venerdì.

TRASLOCATORE che partendo da Firenze e Pontassieve si sposterà fuori provincia. La persona si occuperà del trasloco e del facchinaggio di mobilio e materiale sanitario per 30h settimanali dal lunedì alla domenica con giorni di riposo a rotazione, tempo determinato.

MANUTENTORE IMPIANTI
. La risorsa si occuperà della manutenzione ed assistenza agli impianti, alla linea di produzione e alla singola macchina all'interno dell'officina. Individuerà imperfezioni e guasti nei macchinari e le loro cause; li controllerà e riparerà le anomalie secondo le modalità previste dall'azienda. Si valutano anche profili junior. Luogo: Campi Bisenzio.

APPRENDISTA ADDETTO AL MAGAZZINO
. Si offre contatto iniziale in somministrazione finalizzata all’assunzione in azienda. Luogo: Calenzano. Orario: full time.

APPRENDISTA ADDETTO ALLE MACCHINE DI PRODUZIONE. La risorsa si occuperà della produzione nel reparto di taglio in formato delle bobine in plastica. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Luogo: Calenzano. Orario: full time.

Per info e candidature: https://humangest.it/