Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-09-2019
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

ASSISTENTE SOCIALE per struttura sanitaria. La risorsa sarà inserita nell'ambito del servizio territoriale, principalmente nel settore delle dipendenze. Entrerà in contatto con l'utenza, occupandosi di analizzarne i bisogni ed individuare i relativi percorsi da seguire. Si richiede Laurea in Scienze del Servizio Sociale, Iscrizione all'albo degli assistenti sociali e Abilitazione all'esercizio della professione. Si offre contratto di lavoro iniziale di tre mesi, full-time, con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Firenze.

ODONTOTECNICO per struttura sanitaria. La risorsa si occuperà di progettazione e realizzazione protesi dentali (fisse e mobili), dispositivi medici e apparecchi odontoiatrici; si richiede esperienza pregressa nella mansione, conoscenze in anatomia dell'apparato boccale, biomeccanica e nell'utilizzo di strumenti per la fabbricazione di protesi e denti. Si offre contratto a tempo determinato della durata di circa due mesi, con concrete possibilità di proroga; orario full-time; luogo di lavoro Firenze.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE. Orario: una volta a settimana per un ora, preferibilmente il giovedì, nella fascia oraria 13:00/17:00. Luogo di lavoro: Barberino Val D'elsa (FI).

SECONDA GOVERNANTE per un importante albergo. La figura ricercata sarà responsabile della gestione delle camere, delle aree pubbliche, dell'arredo e della gestione del personale ai piani. La risorsa inserita sarà anche operativa in quanto svolgerà quando necessario il lavoro di pulizie. La candidata ideale deve aver già svolto la mansione; possedere doti organizzative molto spiccate quali accuratezza, metodicità, senso di responsabilità, elasticità mentale, attitudine al problem solving; avere dimestichezza con l'utilizzo del pc; avere buona capacità di relazionarsi con superiori e colleghi; avere buona capacità di organizzazione e di risoluzione dei problemi; capacità di guidare un team di lavoro; tatto e discrezione nella gestione delle criticità. Si offre contratto a tempo determinato di 30 ore settimanali fasce orarie: 7-13, 8-14. Luogo: Firenze.

GRAPHIC & WEB DESIGNER SPECIALIST da inserire all'interno del reparto Marketing. La risorsa, rispondendo direttamente al Marketing Manager, si occuperà di aggiornare e gestire i contenuti web italiani ed esteri della società; applicazioni e app; sviluppo concept; sviluppo dei progetti per campagne e-mail, display, banner, social; realizzazione di materiale grafico, on line ed off line. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo; buona conoscenza HTML/CSS, WORDPRESS, ADOBE CREATIVE SUITE, JavaScript, JQuery, Mailchimp, UI/UX Design. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Luogo di Lavoro: Firenze Nord. Orario: Full Time.

Info: https://www.orientajob.com/jobs.php