Città di Firenze
Home > Webzine > Fondazione Et Labora: offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Fondazione Et Labora: offerte di lavoro a Firenze

19-09-2019
Fondazione Et Labora, con sede fiorentina in via della Fonderia 51 a Firenze ha pubblicato sul sito nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:

VENDITORE PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI - TIROCINIO. Si richiedono capacità di trattativa e facilità di relazione interpersonale, rapidità nei calcoli matematici mnemonici, conoscenza base della lingua inglese ed età di apprendistato. Si offre tirocinio della durata di sei mesi con finalità di inserimento in azienda a Tempo Indeterminato. Orario: dal lunedì al sabato, orario notturno.

IMPIEGATO/A BIGLIETTERIA
. La risorsa sarà impiegata nel servizio a sportello di emissione biglietti ed abbonamenti per il trasporto pubblico urbano ed extraurbano, con incasso di denaro. Si richiedono competenze informatiche di base, autonomia e precisione nello svolgere il proprio compito, predisposizione ai rapporti con il pubblico; preferita ma non indispensabile la conoscenza delle lingue straniere. Zona di Lavoro: Firenze centro. Orario di Lavoro: dal lunedì al sabato full-time mattina o pomeriggio con turni a rotazione.

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. La risorsa si occuperà del coordinamento del reparto produzione dedicato al trattamento dell’acciaio. Si richiede pluriennale esperienza acquisita nel settore delle lavorazioni meccaniche; l’azienda si farà carico della formazione specifica del candidato sui trattamenti dei metalli. Il candidato ideale possiede doti di leadership, flessibilità e problem solving. Titolo di studio: Ingegnere meccanico o Perito meccanico o simili. Zona di Lavoro: Scandicci (FI). Orario di lavoro: Full Time.

RESPONSABILE GESTIONE CONTABILITA'. La risorsa si occuperà di assistenza e consulenza ai clienti guidandoli nella corretta gestione della contabilità ordinaria, fiscale, bilancio e personale. Si richiede esperienza di almeno 5 anni, titolo di Ragioniere o altro titolo equipollente, spiccata autonomia nella gestione e organizzazione del proprio lavoro, patente B - automunito. Contratto: Iniziale a Tempo Determinato per trasformazione in Indeterminato. Zona di Lavoro: Firenze con spostamenti presso i clienti. Orario di Lavoro: Full-Time.

Si prega di candidarsi sul sito https://recruiting.fondazioneetlabora.org/Recruiting o di rispondere via mail allegando il proprio curriculum vitae a firenze@fondazioneetlabora.org