Città di Firenze
Home > Webzine > Lungarno Collection Firenze: opportunità di stage in hotel
venerdì 26 aprile 2024

Lungarno Collection Firenze: opportunità di stage in hotel

23-09-2019
Lungarno Collection, hotel di lusso in centro storico a Firenze, è alla ricerca delle seguenti posizioni:

STAGE FRONT OFFICE. Il tirocinante durante i sei mesi di esperienza avrà modo di collaborare nelle attività quotidiane, dove assolverà alle funzioni tipiche in modo da conoscere le procedure generali e le attività specifiche alberghiere sotto la responsabilità del capo Ricevimento. Nello specifico gestirà le telefonate, le e-mail e le richieste degli ospiti; si occuperà di distribuire la posta; svolgere attività di di check-in , check-out , prenotazioni, attività concierge e di back office; accompagnerà  l’ospite in camera e spiegare i servizi offerti dalla struttura. Si richiede buona conoscenza dell'inglese, buone doti relazionali, orientamento al lavoro di squadra, dinamicità, approccio giovanile. Si richiedono inoltre, entusiasmo, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente, predisposizione al training, eleganza non solo esteriore. Sarà considerato titolo preferenziale la familiarità con i sistemi informatici alberghieri.

STAGE F&B - SALA. La risorsa lavorerà in tutte le aree occupandosi di colazione, bar, ristorante, servizio in camera, amenietis, minibar; prenderà e consegnerà gli ordini; preparerà tavoli e camere; imparerà a fare cross- selling e up-selling e a gestire in modo tempestivo ed efficiente le richieste. Si richiede conoscenza fluente della lingua inglese, la seconda lingua sarà considerata un plus; atteggiamento positivo, impegno, flessibilità, dinamismo e approccio giovanile. Si richiedono inoltre, entusiasmo, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente, predisposizione al training, eleganza non solo esteriore.

STAGE HOUSEKEEPING. Il candidato ideale è desideroso di apprendere, sempre attento alla cura dei dettagli, capace di lavorare sia in team sia in autonomia e possiede una conoscenza fluente della lingua Inglese e Italiana (una terza lingua sarà considerata un plus). La risorsa si occuperà di pulire e emettere in ordine camere e spazi comuni.

STAGE UFFICIO RESERVATION & REVENUE. La risorsa si occuperà di gestire le prenotazioni dirette e quelle tramite agenzie di viaggio, Tour Operators, aziende e circuiti internazionali di cui Lungarno Collection fa parte; controllare le prenotazioni; monitorare i livelli delle occupazione e raggiungimento dei budget. Si richiede familiarità nel gestire le prenotazioni individuali e business, proventi da canali differenti; familiarità  con le strategie del Revenue Management e con il sistema Opera; ottima conoscenza della lingua inglese, buoni doti comunicative, orientamento alla vendita; la conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR a: j.goleniowska@lungarnocollection.com

Fonte: www.jobintourism.it