Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-09-2019
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE. La risorsa dovrà occuparsi di gestione trattative con clienti e fornitori, inserimento prezzi e inserimento ordini. Richiesta laurea in Economia o in Ingegneria gestionale. Richiesta esperienza anche minima nel ruolo e conoscenza fluente della lingua inglese.

OPERAI/E con pregresso anche minimo in produzioni metalmeccaniche. Fra le mansioni da ricoprire: lavori di assemblaggio/montaggio, carico/scarico pezzi a bordo macchina, avviamento e controllo macchine cnc. Gradito titolo di studio professionale e/o altre qualifiche inerenti all'ambito produttivo. Lunghe missioni full time con prospettive di inserimento.

ADDETTI VENDITA – CATEGORIE PROTETTE. La risorsa si occuperà di assistenza alla clientela, sistemazione merce. Richieste buone doti relazionali e di comunicazione, gradita pregressa esperienza nella mansione. Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica con contratto part time (21 ore settimanali).

CUOCO/A per residenza anziani. La persona lavorerà 5 ore al giorno, dal lunedì al sabato. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Necessario possesso di HACCP.

TIROCINIO FORMATIVO ADDETTI ALLE VENDITE
. I/le candidati/e verranno inseriti in un Progetto Formativo volto ad apprendere il ruolo di Addetto Alle Vendite, in affiancamento nelle attività di vendita e gestione prodotto. Si richiede età di apprendistato, flessibilità oraria su turni, disponibilità ad essere presente nel week-end e nei festivi, auto propria, predisposizione al contatto con il pubblico. Il Tirocinio Formativo avrà una durata di 6 mesi.

PROGRAMMATORE CAD/CAM. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, disegnerà tramite AutoCAD ed effettuerà la conseguente programmazione di frese a controllo numerico. Si richiede esperienza nel settore minuterie metalliche e nel ruolo, qualifica indirizzo meccanico. Sede di lavoro: Scandicci.

ADDETTO AL BANCO
per pelletteria attiva nella produzione di borse, in fortissima crescita. Si richiede esperienza nella mansione. Missione finalizzata all'inserimento diretto. Sede: Scandicci.

SCARNITORE
per importante pelletteria facente parte di noto brand Moda/Lusso. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre contratto determinato, full time, con finalità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Scandicci.

MACCHINISTA
per prestigiosa pelletteria attiva nella produzione di borse per brand moda-lusso. Si richiede esperienza almeno quadriennale nella cucitura di borse e/o portafogli. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Scandicci

ADDETTO/A BAGNI GALVANICI per importante azienda cliente operante nel settore delle minuterie metalliche. Richiesta esperienza nella mansione. Missione finalizzata all'inserimento in azienda. Sede di lavoro : Scandicci (FI).

Per info: https://www.openjobmetis.it/it