Città di Firenze
Home > Webzine > Articolo 1: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Articolo 1: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-09-2019
L'agenzia per il lavoro Articolo 1 Srl ha aperto le seguenti posizioni sul territorio fiorentino:

PROGETTISTA INFORMATICO
e PROGETTISTA INFORMATICO – CATEGORIE PROTETTE (L.68/99). Si richiede diploma di perito informatico o Laurea in ingegneria informatica, esperienza pregressa nella mansione, conoscenza di base delle architetture delle reti di trasmissione dati, delle procedure di debug e delle tecnologie software legate ad internet; conoscenza approfondita degli ambienti di sviluppo Microsoft Visual Studio.NET, in particolare C#, conoscenza di Microsoft Visual Source Safe e/o GIT; preferibile conoscenza de linguaggio SQL e degli ambienti di sviluppo per Linux; ottima conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: Full Time. Contratto: Tempo Indeterminato. Sede di lavoro: Calenzano.
 
BUYING OFFICE ASSISTANT - CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99 art. 1 o art. 18). La risorsa si occuperà di caricare, monitorare e seguire gli ordini dei fornitori, occupandosi anche della gestione delle pratiche doganali e documentali relative. Si richiede esperienza di 2 - 3 anni, ottima conoscenza del Pacchetto Office, di AS400 e conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti organizzative e di gestione del tempo.
Sede di lavoro: Firenze.

INGEGNERE - PRODUCT SPECIALIST. Il candidato sarà coinvolto nell’avviamento dei sistemi software aziendali a livello nazionale ed internazionale, oltre che nella effettuazione dei servizi correlati (analisi dei processi aziendali, configurazione applicativi, formazione e supporto on-line e on-site). Si richiede Laurea triennale in Ingegneria (preferibilmente dei trasporti o informatica), buona conoscenza del settore dei trasporti collettivi, ottima conoscenza della lingua inglese, gradita seconda lingua, preferibilmente spagnolo o portoghese, ottime capacità di analisi e progettazione e orientamento al cliente. Orario di lavoro: Full Time con possibilità di trasferte all’estero. Sede di lavoro: Firenze.

FACCHINI PER CARICO/SCARICO MERCE. Si richiede preferibile pregressa esperienza nel facchinaggio, disponibilità immediata, patente B. Orario di lavoro: Full Time.

OPERAIO ADDETTO ALLE LINEE DI PRODUZIONE. Si richiede pregressa esperienza all’interno di un’attività produttiva di tipo artigianale o industriale; auto/motomunito e disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full Time. Sede di lavoro: Calenzano.

APPRENDISTA MAGAZZINIERE. Si richiede età massima 30 anni, auto/motomunito e disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full Time. Sede di lavoro: Calenzano.

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).

Info: www.articolo1.it