Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-09-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

FACCHINI CARICO/SCARICO per azienda nel settore della logistica, due facchini per la mansione di carico/scarico a Firenze per il giorno 25 Settembre 2019. Sono richieste le scarpe antinfortunistiche e pregressa esperienza nel settore del facchinaggio. Sede di lavoro: Firenze. Orario: full time 8.30-12.30/13.30-17. Possibilità di rinnovo.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE all'interno degli uffici e degli spazi adibiti alla produzione. E' richiesta pregressa esperienza nella mansione. Serietà e impegno completeranno e arricchiranno il profilo. Luogo: Calenzano (FI). Orario: dal lunedì al venerdì dalle h 18.30 alle h 22.30 mentre il sabato dalle h 08.00 alle h 12.00.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
. La risorsa si occuperà principalmente di registrazioni prima nota, registrazioni fatture attive/passive; gestione sistema fatturazione elettronica;  riconciliazioni bancarie e gestione adempimenti fiscali (pagamenti f24, liquidazione iva….ecc.); presidio posizioni creditorie e debitorie; archiviazione documentazione; gestione corrispondenza. Si richiede il possesso del diploma Ragioniere/Perito aziendale, pregressa esperienza nella mansione, conoscenza programma contabilità IPSOA, capacità organizzative e relazionali, ottima conoscenza di Microsoft Office e dei client di posta elettronica. Orario: Part time 20 ore settimanali. Luogo: Firenze.

CAMERIERA/E AI PIANI per importante struttura alberghiera a 5* in centro a Firenze. La risorsa si occuperà della pulizia delle camere dell'Hotel. Si richiede esperienza nella mansione, conoscenza della lingua inglese, disponibilità immediata e flessibilità oraria. Orario: Part Time su turni mattina/sera. Luogo: Firenze centro.

FACCHINO AI PIANI per importante struttura alberghiera a 5*. La risorsa si occuperà del trasporto bagagli dei clienti dall’ingresso dell’albergo alle camere; svolgere commissioni per gli ospiti dell’albergo; controllare la sala adibita al deposito bagagli; svolgere la mansione di carico scarico di prodotti necessari in hotel; parcheggiare le macchine dei clienti. Si richiede buona presenza, conoscenza della lingua inglese, disponibilità immediata e possesso di patente B. Serietà, puntualità e precisione completano il profilo. Orario: Full time su turni. Luogo: Firenze Centro.

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. Si richiede predisposizione al contatto con i clienti, ottime capacità commerciali, disponibilità immediata, conoscenza dell'inglese e di una terza lingua. Luogo: Campi Bisenzio. Orario: full time.

ADDETTO ALLE CONSEGNE
. La risorsa si occuperà del ritiro, della consegna della merce e di carico e scarico. Si richiede il possesso della patente B, buon utilizzo del motorino, disponibilità immediata. Orario: Part time 5 ore la mattina dal lunedì al venerdì. Luogo: Firenze centro.

Per info: www.during.it